Valorizzare le Sopracciglia con il Trucco Permanente

Ultimi Inseriti

Valorizzare le Sopracciglia con il Trucco Permanente

Il trucco permanente è una specialità dell’estetica che prevede l’introduzione, nella cute, per mezzo di applicatori appositamente studiati di pigmenti specifici al fine di modificare, correggere, abbellire ed equilibrare determinati tratti del viso o del corpo. Il trucco permanente è una forma di tatuaggio, ma grazie al processo produttivo dei pigmenti e la differenza di profondità di applicazione degli stessi, il disegno eseguito permane per un periodo di tempo limitato.

Il trucco permanente si divide in due categorie: 

- dermopigmentazione elettromeccanica

- dermopigmentazione manuale

Nel corso base Microblading & Microshading Alpha Beauty Academy insegniamo la dermopigmentazione alle sopracciglia con tecnica manuale. 


COSA SI INTENDE PER TRUCCO PERMANENTE MANUALE?

La dermopigmentazione manuale non si avvale dell’uso di un apparecchio elettromeccanico (dermografo), ma viene eseguita mediante un manipolo sul quale vengono montate delle lame costituite da micro aghi, che strisciando sulla pelle lasciano un’incisione, all’interno della quale viene depositato il pigmento.

Pur essendo una tecnica molto ambita negli ultimissimi anni, questo tipo di dermopigmentazione trova le sue origini nell’antichità (oltre 5000 anni fa), quando indigeni e intere tribù utilizzavano la stessa procedura per imprimere decori sui loro corpi o sui loro visi o molte volte anche a scopi terapeutici.

COSA É IL MICROBLADING?

Per microblading s’intende la dermopigmentazione manuale, attraverso l’uso di piccole lame. Oltre ad essere estremamente naturale ha un altro vantaggio: se eseguito alla perfezione, questo trattamento è reversibile.

L’unione della tecnica manuale, lo strato della pelle in cui si impianta il pigmento e l’utilizzo di pigmenti bioriassorbibili fa in modo che il tatuaggio venga negli anni gradualmente espulso dalla pelle, non lasciando così antiestetici aloni rossi, arancioni, bluastri, violacei o grigi. È impensabile tatuare le sopracciglia, o il viso in generale, in maniera permanente; poiché la morfologia del volto cambia inesorabilmente (invecchiamento), i gusti del cliente cambiano e cambiano soprattutto le mode!

ALPHA BEAUTY ACADEMY è CENTRO DI TRUCCO PERMANTE A BARI

Il trucco permanente alle sopracciglia è uno dei trattamenti estetici più richiesti e amati di sempre: le sopracciglia rappresentano infatti la costante ossessione del 95% delle donne, svolgono un ruolo molto importante nella comunicazione e influenzano notevolmente l’aspetto estetico del viso.

Il Corso Base Microblading & Microshading targato Alpha Beuty Academy è un corso completo e approfondito. Aperto a tutti, dai principianti ai professionisti del settore, è un’esperienza formativa a 360° che permette di accedere ai trucchi per l’esecuzione del trattamento di dermopigmentazione delle sopracciglia.
 

Il corso si articola in 4 giornate intensive di lezioni frontali e pratica. Durante la pratica gli allievi sono supervisionati passo dopo passo dalla Master Sarah Biondi senza mai essere abbandonati. 
 

Desideri maggiori informazioni sui prossimi corsi in partenza? CONTATTACI ORA

 

Potrebbe interessarti anche

discover

Trucco permanete sopracciglia: gli errori da non fare assolutamente

Elegante, risolutivo e dall’effetto finale così naturale, il trucco permanente sopracciglia, o dermopigmentazione, è l’ideale per ridare al proprio sguardo pienezza, volume e definizione. Grazie a questa tecnica infatti le sopracciglia sembreranno sempre curate e impeccabili e non si avrà più bisogno di lunghi e noiosi make-up per restituire loro un naturale aspetto.

Parliamo del sogno di chiunque abbia un problema legato a sopracciglia rade e sottili, o ai buchi causati da malattie come alopecia, ma attenzione a non incorrere in errori spesso causati da chi li esegue!

La professionalità da parte del consulente che deve eseguire il trattamento è essenziale per ottenere un risultato finale soddisfacente.

 

Passiamo agli errori che per inesperienza o per mancata formazione professionale può commettere un dermopigmentista.

 

Il trucco c’è ma attenzione a non farlo vedere!

Per riconoscere i principali errori che non devono essere commessi in un trattamento di dermopigmentazione, si parte dal primo step: la consulenza.

 

1) La consulenza è una fase fondamentale che spesso viene sottovalutata dal cliente ma soprattutto da chi dovrà eseguire la dermopigmentazione, eppure senza di questa non si può eseguire un trattamento efficace e dalle performance ottimali. Si tratta infatti di una fase che non può prescindere data la sua importanza in quanto mette in contatto il dermopigmentista con il cliente finale per analizzare la problematica e la migliore scelta da apportare per il caso sottoposto!

La consulenza è importantissima e precede qualsiasi trattamento di trucco permanente segnando il percorso da dover intraprendere per ottenere un risultato impeccabile

La conoscenza del cliente porta allo studio di cinque elementi base per il disegno e la colorazione giusta: la forma del volto e le sue volumetrie, il tipo di pelle, struttura naturale delle sopracciglia, fototipo e sottotono.

 

2) Una volta eseguito un primo screening in fase conoscitiva, il brown artist dovrà capire la giusta forma ed il corretto disegno da eseguire. I movimenti volontari o involontari delle sopracciglia contribuiscono a rafforzare notevolmente espressioni come rabbia, stupore, dolore, felicità eccetera, mentre la loro forma, contribuiscono notevolmente all’estetica del viso. È dunque importante saper dare valore senza snaturare il volto e la sua espressività.

In un corso base di trucco permanente per sopracciglia il disegno è un momento fondamentale nel percorso di apprendimento, proprio perché non può essere sottovalutato o tralasciato.

La formazione parte dallo studio delle misure standard del sopracciglio seguendo una corretta esecuzione basata sulla sezione aurea che ci mostra come dal punto di vista teorico va eseguito il microblading. Una volta affrontata la teoria si passa però alla pratica dove un esperto professionista saprà applicare quanto imparato alla persona che si trova davanti rispettando le forme naturali.

Uno degli errori più comuni è proprio non saper riconoscere le forme del volto e i suoi volumi, realizzando un disegno non appropriato e fuori contesto!

 

3) Terzo punto da non sottovalutare e che spesso determina anche un risultato finale poco gradevole è la qualità dei pigmenti e degli strumenti che si utilizzano! Un esperto deve sempre affidarsi a prodotti con standard qualitativi alti per non incorrere in errori durante l’esecuzione e per non rovinare la pelle del cliente al quale verrà eseguito il microblading.


4) Spesso si confonde il tatuaggio con il microblading… Non commettete questo errore! In primis perché gli esecutori sono due figure professionali molto diverse con background formativi discrepanti come anche le tecniche e strumenti che vengono utilizzati!

Non basta essere un tatuatore abile per eseguire un trucco permanente sopracciglia perfetto, ma è necessario che abbia esperienza pregressa nella tecnica che differisce da quella del tatuaggio in quanto la prima è dedicata ad un miglioramento estetico

 

5) Affrontato questo aspetto passiamo infine all’ultimo errore da non commettere che si focalizza appunto sul percorso formativo del dermopigmentista: affidarsi ad una scuola specializzata nel settore può fare la differenza! L’errore più comune è credere di potersi specializzare in questo settore seguendo “tutorial homemade” senza la guida costante di professionisti che possano instradare l’aspirante consulente ed esecutore di microblading.

 

Per fortuna la tecnica di trucco permanete sopracciglia è diventata in poco tempo molto richiesta e ricercata ed è possibile affrontare con persone competenti un percorso formativo completo e specializzarsi nel settore!

 

Alpha Beauty Academy è un’impresa giovane e dinamica specializzata nella dermopigmentazione manuale estetica. Ogni mese vengono organizzati corsi di apprendimento del trucco permanente dedicato alle aspiranti brown artist!

Per entrare a far parte della nostra community contattaci e riceverai informazioni sui prossimi corsi in partenza!

discover

Trucco permanente labbra: un trend sempre più in crescita  

Il trucco permanente è una tecnica molto diffusa non solo per le sopracciglia, ma anche per le labbra, e proprio negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede risultando uno dei trattamenti più richiesti ai professionisti del settore.

 

Le labbra rappresentano un elemento fondamentale per il viso di una donna, spesso non sono abbastanza valorizzate e dunque ricorriamo a make-up più o meno complessi per restituire maggiore tridimensionalità o definire meglio i contorni.

 

Grazie al trucco permanente labbra è possibile svariati effetti finali, in base alla struttura iniziale e alle richieste della cliente. Inoltre si possono correggere asimmetrie e cicatrici post trauma.

Il disegno delle labbra viene eseguito con degli strumenti adatti a ricreare la perfetta simmetria, donando un effetto sempre impeccabile e armonioso.

 

Le tecniche per trattare le labbra

Prima di tutto bisogna specificare che le tecniche che andremo a spiegare possono essere eseguite con entrambe le metodologie di dermopigmentazione, ovvero:

  • Dermopigmentazione manuale
  • Dermopigmentazione elettromeccanica

 

Trucco permanente labbra con tecnica Soft Kiss

Questa tecnica è l’ideale per chi desidera soltanto enfatizzare o modificare il colore delle proprie labbra naturali senza intervenire sul contorno. Prevede tecniche di riempimento e contorni sfumati che regalano un risultato gloss estremamente naturale.

Trucco Permanente Labbra Con Tecnica 3d Kiss

Con questa tecnica attraverso un gioco di chiaroscuri e diverse tonalità di colore, si ottiene un contorno ben definito che sfuma verso l’interno delle labbra con aggiunta di strategici punti luce, per un effetto tridimensionale

Trucco permanente labbra con tecnica full lips

Permette di ottenere un effetto rossetto naturale scegliendo tra tantissime nuance di colori. Attraverso il tatuaggio vengono ridefiniti i contorni delle labbra e viene donata una nuova colorazione all’intera superficie delle labbra.

 

Durata del trucco permanente labbra

Dopo il periodo di cura sarà necessario un ulteriore ritocco, questo perché dopo il processo di cicatrizzazione, una parte del colore tende a svanire (circa il 40-50 %), rendendo obbligatoria un’ulteriore seduta per ottenere un risultato finale perfetto che potrà poi durare da 12 a 24 mesi.

 

Masterclass Labbra

La Masterclass Labbra è un approfondimento intensivo dedicato al trucco permanente manuale alle labbra. Il corso è aperto a tutti coloro che hanno frequentato un corso base di trucco permanente. Le tecniche insegnate, rigorosamente manuali, sono diverse e comprendono la tecnica full lips e svariati tipi di tecniche di sfumatura.

Il corso intensivo di trucco permanente manuale delle labbra a cura di AlphaBeauty Academy si articola in 2 giornate intensive di lezioni frontali e pratica.

 

La nostra formazione continua anche dopo le giornate di formazione in aula: le allieve potranno avvalersi del supporto e dell’assistenza della Master Sarah Biondi e dello staff dell’accademia nel gruppo Facebook Alpha Beauty Academy Community, prezioso strumento di confronto e aggiornamento continuo.

 

Contattaci e richiedi informazioni sui nostri corsi per diventare PMU.

discover

Valorizzare le Sopracciglia con il Trucco Permanente

Il trucco permanente è una specialità dell’estetica che prevede l’introduzione, nella cute, per mezzo di applicatori appositamente studiati di pigmenti specifici al fine di modificare, correggere, abbellire ed equilibrare determinati tratti del viso o del corpo. Il trucco permanente è una forma di tatuaggio, ma grazie al processo produttivo dei pigmenti e la differenza di profondità di applicazione degli stessi, il disegno eseguito permane per un periodo di tempo limitato.

Il trucco permanente si divide in due categorie: 

- dermopigmentazione elettromeccanica

- dermopigmentazione manuale

Nel corso base Microblading & Microshading Alpha Beauty Academy insegniamo la dermopigmentazione alle sopracciglia con tecnica manuale. 


COSA SI INTENDE PER TRUCCO PERMANENTE MANUALE?

La dermopigmentazione manuale non si avvale dell’uso di un apparecchio elettromeccanico (dermografo), ma viene eseguita mediante un manipolo sul quale vengono montate delle lame costituite da micro aghi, che strisciando sulla pelle lasciano un’incisione, all’interno della quale viene depositato il pigmento.

Pur essendo una tecnica molto ambita negli ultimissimi anni, questo tipo di dermopigmentazione trova le sue origini nell’antichità (oltre 5000 anni fa), quando indigeni e intere tribù utilizzavano la stessa procedura per imprimere decori sui loro corpi o sui loro visi o molte volte anche a scopi terapeutici.

COSA É IL MICROBLADING?

Per microblading s’intende la dermopigmentazione manuale, attraverso l’uso di piccole lame. Oltre ad essere estremamente naturale ha un altro vantaggio: se eseguito alla perfezione, questo trattamento è reversibile.

L’unione della tecnica manuale, lo strato della pelle in cui si impianta il pigmento e l’utilizzo di pigmenti bioriassorbibili fa in modo che il tatuaggio venga negli anni gradualmente espulso dalla pelle, non lasciando così antiestetici aloni rossi, arancioni, bluastri, violacei o grigi. È impensabile tatuare le sopracciglia, o il viso in generale, in maniera permanente; poiché la morfologia del volto cambia inesorabilmente (invecchiamento), i gusti del cliente cambiano e cambiano soprattutto le mode!

ALPHA BEAUTY ACADEMY è CENTRO DI TRUCCO PERMANTE A BARI

Il trucco permanente alle sopracciglia è uno dei trattamenti estetici più richiesti e amati di sempre: le sopracciglia rappresentano infatti la costante ossessione del 95% delle donne, svolgono un ruolo molto importante nella comunicazione e influenzano notevolmente l’aspetto estetico del viso.

Il Corso Base Microblading & Microshading targato Alpha Beuty Academy è un corso completo e approfondito. Aperto a tutti, dai principianti ai professionisti del settore, è un’esperienza formativa a 360° che permette di accedere ai trucchi per l’esecuzione del trattamento di dermopigmentazione delle sopracciglia.
 

Il corso si articola in 4 giornate intensive di lezioni frontali e pratica. Durante la pratica gli allievi sono supervisionati passo dopo passo dalla Master Sarah Biondi senza mai essere abbandonati. 
 

Desideri maggiori informazioni sui prossimi corsi in partenza? CONTATTACI ORA

 

discover

I 4 motivi che rendono il microblading il trattamento ideale

Il microblading è una delle tecniche applicative del trucco permanente per ristabilire la giusta forma e una densità ottica alle sopracciglia.

 

È un trattamento che si esegue  mediante uno strumento apposito che, come richiama il nome stesso, è composto da piccole lame che vanno ad inserire del pigmento negli strati più superficiali della cute.

Questo trattamento richiede esperienza, precisione e professionalità per scegliere la forma idonea in base al viso del cliente.

 

Le sopracciglia sono un importante elemento capace di creare armonia in un viso, completandone la struttura e creando maggiore definizione per uno sguardo intenso. Molto spesso però, con il passare del tempo, queste perdono vigore, volume e definizione, creando i classici “spazi vuoti” danneggiando la bellezza naturale del viso. In altri casi, subentrano fin da subito problematiche della pelle con indebolimento e diradamento prematuro dei peli.

 

Qualsiasi sia la causa o la problematica, grazie a questa tecnica innovativa, verrà restituita una naturale densità e forma alle sopracciglia.

 

Se questa premessa non vi sembra sufficiente, continuate la lettura per scoprire i 4 motivi che rendono il microblading la soluzione ideale per tornare ad avere uno sguardo pieno e definito!

 

4 benefici sul microblading

Oramai questo trattamento di dermopigmentazione è affermatissimo e molto ricercato per la sua precisione e naturalezza.

Tendenza di bellezza del 2020, è stato riconosciuto tra le migliori tecniche per ricostruire in maniera poco invasiva una forma armoniosa sulla base del viso che si ha intenzione di trattare.

 

1.Il primo dei benefici è sicuramente l’effetto finale: non c’è trattamento più qualificato per ottenere un risultato naturale e perfetto. Inoltre, grazie alla sua  durata e al costante controllo che lo deve assicurare post trattamento, non si avranno problemi di alcun tipo.

Aiuterà a infoltire l’arcata sopraccigliare nelle donne e negli uomini anche in casi di alopecia.

Il trattamento, essendo eseguito con tecnica manuale, richiede maestria, cura ed esperienza: per questo bisogna, prima di affrontare un trattamento simile, formarsi mediante che possano dare le giuste conoscenze all’allievo e assicurare professionalità al proprio cliente.

 

2.Post trattamento non vi sarà alcuna sbavatura di colore dovuta al trucco!

Grazie all’inserimento di pigmenti nei primi strati della pelle, non si dovrà temere alcuna alterazione del disegno, permettendo così ai clienti di godersi uno stile di vita attivo senza doversi preoccupare delle sbavature.

 

3.Come anticipato prima, si tratta di un trucco permanente: ciò significa che ci vorrà meno tempo la mattina davanti allo specchio per truccare e sistemare le sopracciglia per poi essere perfette tutto il giorno!
 

4.Un altro importante dato da sottolineare è la sicurezza del trattamento: il microblading è una procedura totalmente sicura, se effettuata da un . Inoltre, i pigmenti utilizzati sono bioriassorbili e senza effetti collaterali.

 

Se il microblading è una tecnica che rende naturalmente piene e perfette le sopracciglia, è importante sottolineare che si tratta di una tecnica manuale che necessita di enorme professionalità e abilità.

Per questo è necessario rivolgersi a professionisti qualificati, che sanno utilizzare gli strumenti, riconoscere i diversi casi per consigliare la giusta soluzione e che lavorano in ambienti sicuri e puliti.

Se desideri entrare a far parte della nostra Alpha Beauty Academy e imparare tutte le tecniche per diventare dermopigmentista, contattaci e prenota il tuo posto nei nostri corsi base!

 

discover

Cos’è il microblading?

Per microblading s’intende la dermopigmentazione manuale, attraverso l’uso di piccole lame. Oltre ad essere estremamente naturale ha un altro vantaggio: se eseguito alla perfezione, questo trattamento è reversibile.

L’unione della tecnica manuale, lo strato della pelle in cui si impianta il pigmento e l’utilizzo di pigmenti bioriassorbibili fa in modo che il tatuaggio venga negli anni gradualmente espulso dalla pelle, non lasciando così antiestetici aloni rossi, arancioni, bluastri, violacei o grigi. È impensabile tatuare le sopracciglia, o il viso in generale, in maniera permanete; poiché la morfologia del volto cambia inesorabilmente (invecchiamento), i gusti del cliente cambiano e soprattutto le mode!

CORSI DI MICROBLADING IN PUGLIA

Alpha Beauty Academy è un’impresa giovane e dinamica nata dallo spirito artistico e imprenditoriale della Master&CEO Sarah Biondi, specializzata nella dermopigmentazione manuale estetica. L’accademia propone corsi di altissima qualità volti a formare nuovi professionisti del trucco permanente

L'accademia che veste l’abito della dinamicità, del desiderio di condividere, di fare squadra, di sentirsi famiglia durante ogni singolo percorso. Da qui il significato profondo del nome “Alpha”, simbolo di fratellanza e condivisione, ma anche e soprattutto di forza, di determinazione, di coraggio.

INIZIA LA TUA CARRIERA DA DERMOPIGMENTISTA CON I CORSI INTENSIVI DI SARAH BIONDI 

Il corso base Microblading & Microshading è un corso completo e approfondito. Aperto a tutti, dai principianti ai professionisti del settore, è un’esperienza formativa a 360° che permette di accedere ai trucchi per l’esecuzione di uno dei trattamenti estetici più richiesti: il trucco permanente delle sopracciglia. Tre le tecniche sul quale si focalizza il corso, che consentono di soddisfare l’esigenza e il desiderio di un’ampia gamma di clienti: Microblanding (effetto pelo iperrealistico) e Microshading (sfumatura effetto ombrè).

Le tecniche consentono all’operatore di soddisfare l’esigenza di un effetto realistico, naturale e personalizzabile in base alle caratteristiche di ogni cliente. Grazie alla formazione offerta da AlphaBeauty Academy l’allievo impara e gestire le tre principali fasi del trucco permanente: la fase di consulenza, la fase operativa e la seduta di ritocco.

La vostra carriera di dermopigmentista è pronta a decollare!
 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUI CORSI DI TRUCCO PERMANENTE ALPHA BEAUTY ACADEMY 

discover

Normativa REACH EU: cosa cambierà da gennaio 2023?

Come tutti ben sapranno dal 4 gennaio 2022 è entrata in vigore una nuova normativa per la sicurezza e la salvaguardia della salute umana e ambientale.

EU REACH è un regolamento dell’Unione Europea (UE), per migliorare la protezione dai rischi posti dalle sostanze chimiche.

La normativa EU REACH (Registration, Evaluation, Authorisation and Restriction of Chemicals) si applica a tutte le sostanze chimiche, non solo quelle utilizzate nei processi industriali, ma anche nella vita quotidiana, come ad esempio nei prodotti per la pulizia, nelle vernici, articoli come vestiti, mobili, cosmetici, fino ad arrivare ai colori utilizzati nel trucco permanente (PMU) e nel tatuaggio del corpo.

Dal 4 gennaio 2022, infatti, l’Unione Europea (UE) ha limitato l’uso di determinate sostanze chimiche negli inchiostri per tatuaggi e per trucco permanente (PMU).

Molti Brand si sono già adeguati alle linee guida formulando pigmenti che rispettino i nuovi standard, come Permablend che a fine 2021 ha lanciato la linea LUXE

 

REACH 2023: nuovo regolamento per pigmenti

Nel 2022 sono stati del tutto eliminati alcuni pigmenti, per altri invece, la commissione europea ha dato una proroga di 12 mesi: si tratta del Blue 15:3 e Green 7, che da gennaio 2023 saranno eliminati del tutto.

Questi pigmenti vengono utilizzati nella formulazione di una gran parte di altri colori.

Sono infatti, presenti anche negli inchiostri che oggi sono conformi al REACH: i blu, i verdi e tutti quelli che nascono dalla loro miscelazione non potranno più essere impiegati per trattamenti di dermpigmenatazione.

Rispondiamo a qualche domanda sul nuovo REACH 2023 e su come ci si dovrà comportare.

 

Saremo solo noi a non vendere e utilizzare più i pigmenti brue e green?

Da gennaio 2023 queste tonalità scompariranno da tutto il mercato europeo e quindi anche altri paesi non potranno più commercializzare e impiegare le tonalità sopra citate e le loro varianti.

 

Ci sono soluzioni alternative che possano sostituirli?

Purtroppo, al momento non sono presenti prodotti similari che sostituiscano le due colorazioni e quelle da loro derivanti. Alpha Beauty Shop è a contatto con i produttori e rivenditori e sappiamo che ad oggi non vi sono alternative valide.

Non ci è possibile dunque sostituirli nel breve tempo, ma verranno creati certamente pigmenti alternativi che possano avere la stessa funzione delle due tonalità.

 

Cosa comporterà nel breve tempo la normativa e come comportarsi?

Attualmente l’unica soluzione trovata, in accordo con i vari Brand, è quella di applicare uno sconto massivo sulle tonalità non più utilizzabili da gennaio 2023 per renderli già da ora più accessibili.

Ricordiamo infatti, che i pigmenti saranno disponibili fino a gennaio del prossimo anno e che fino ad allora potranno essere impiegati normalmente per i trattamenti di dermopigmentazione.

Inoltre, è importante ricordare che il blue 15:3 e il green 7 sono contenuti in molti colori ad oggi conformi al REACH e che molto probabilmente verrà interrotta anche la loro produzione e nei prossimi mesi non sarà più facile trovarli.

 

Di quanto sarà lo sconto e quanto durerà?

A partire da settembre 2022 su Alpha Beauty Shop sono stati apportati scontati del 40% su tutte le tonalità che verranno poi tolte dal mercato.

Da ottobre invece, abbiamo ampliato lo sconto fino al 60% e sarà valido fino ad esaurimento scorte o fino a quando non verranno definitivamente eliminate dal commercio.

Tra i brand che ad oggi hanno aderito all’iniziativa vi è PermaBlend LUXE, disponibile sul nostro shop online.

Scopri i prodotti per trattamenti di dermopigmentazione sul nostro store online dedicato ai PMU Artist.

Centinaia di attrezzature, accessori, detergenti, creme e strumenti per il proprio studio di microblading sono disponibili su Alpha Beauty Shop.

 

Corri a scoprirli tutti.

discover

Scopri i Nuovissimi Dermografi MAST in Offerta

All'avanguardia nell'industria della bellezza, Alpha Beauty Shop è lieta di presentare i nuovissimi dermografi MAST, ora disponibili con uno sconto esclusivo del 15% sul nostro store online. Scopri le caratteristiche di questi straordinari dispositivi e cogli l'opportunità di migliorare la tua esperienza di bellezza.

Caratteristiche dei Dermografi MAST

I dermografi MAST rappresentano il riassunto della precisione e dell'innovazione. Dotati di tecnologia avanzata, questi dispositivi offrono risultati impeccabili con ogni utilizzo. Grazie alla loro progettazione ergonomica e alla qualità dei materiali, i dermografi MAST garantiscono un'applicazione confortevole e precisa.

Acquista Ora i dermografi e Risparmia il 15%

Non perdere l'opportunità di aggiornare la tua attrezzatura di bellezza con i dermografi MAST. Acquistali ora su Alpha Beauty Shop online e approfitta dello sconto esclusivo del 15%. Sia che tu sia un professionista del settore o un appassionato di bellezza, questi dermografi sono un must-have per ottenere risultati impeccabili.

Investi nella Tua Bellezza

La bellezza è un investimento, e i dermografi MAST rappresentano un investimento sicuro e vantaggioso. Con la loro capacità di offrire risultati professionali a casa tua, questi dispositivi ti consentiranno di ottenere una pelle impeccabile e luminosa ogni giorno.

Grazie alla promozione esclusiva su Alpha Beauty Shop online, ora è il momento perfetto per scoprire i dermografi MAST e rivoluzionare la tua routine di bellezza. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica per ottenere risultati straordinari a un prezzo imbattibile. Acquista ora e preparati a innamorarti della tua nuova bellezza.

discover

InLei per Lash Stylist e Brow Artist

InLei® è un brand italiano di eccellenza nel campo dello sguardo: professionisti nella laminazione, permanente e tintura di ciglia e sopracciglia. InLei® nasce nel 2015 dall’idea di due giovani e intraprendenti menti.

In pochi anni hanno sviluppato i primi prodotti ad uso professionale 100% Made In Italy, creando il trattamento LASH FILLER per la laminazione ciglia, il primo al mondo con efficacia dimostrata nell’ispessimento del pelo, e per la laminazione sopracciglia con il trattamento BROW BOMBER, che ha letteralmente rivoluzionato il mondo delle brow artist.

 

I prodotti InLei® hanno già conquistato più di 25 paesi in tutto il mondo!

Da oggi sono disponibili anche sullo store online Alpha Beauty Shop.

 

Il segreto del successo dei prodotti InLei®

Ricerca

La ricerca ha un significato ben preciso: COLLABORAZIONE!

Questo riguarda 2 aspetti fondamentali:

  • Lo sviluppo del prodotto da parte di un chimico - cosmetologo
  • Le valutazioni di effettiva efficacia del prodotto, che viene testato da operatrici professioniste del settore

 

Secondo il Brand, un prodotto non può essere chiamato eccellente se non deriva dall’unione di questi due aspetti essenziali: chimico e operatore.

Lo scambio continuo di Know How all'interno dell’Azienda permette la costante evoluzione e produzione di nuovi progetti.

Un livello di qualità mai visto prima nel settore delle lamimaker.

 

Produzione

I prodotti sono tutti Made in Italy. Il Marchio ci tiene a sottolinearlo perché sono fieri di aver dato vita ad una linea di prodotti di altissima qualità riconosciuta a livello internazionale.

Dopo l’approfondita ricerca in laboratorio, si passa alla produzione: uno step fondamentale che segue procedure e controlli molto rigidi per arrivare sul mercato con un prodotto sicuro e di altissima qualità.

L’azienda è sempre molto attenta a quello che i clienti ricercano: infatti InLei, una volta lanciato un prodotto, valuta con attenzione tutti i Feedback ricevuti.

 

I trattamenti professionali per ispessire, valorizzare e curvare le ciglia naturali, sono disponibili sullo store Alpha Beauty Shop!