Sicuri, vegan e cruelty-free: i pigmenti Tina Davies I Love Ink

Ultimi Inseriti

Sicuri, vegan e cruelty-free: i pigmenti Tina Davies I Love Ink

La linea pigmenti di Tina Davies sono un must del mondo del permanent make-up conosciuti a livello internazionale per l’alta qualità e sicurezza che risiede nella formula studiata dai migliori esperti di cosmesi.

Insieme al partner Permablend, la linea di pigmenti Tina Davies x Permablend I Love Ink non solo supera tutte le linee guida sulla salute e la sicurezza, ma è anche vegana e abbraccia il movimento di cruelty-free.

 

Cruelty-free significa che un prodotto e i suoi ingredienti non sono stati testati sugli animali ed insieme alla certificazione vegan, si assicura che i componenti dei prodotti siano esclusivamente di origine vegetale. 

 

 

Vantaggi dell'utilizzo dell'inchiostro per tatuaggi vegano

  • Non contiene prodotti di origine animale
  • Mai testato su animali
  • Migliore per l'immunità e la salute generale
  • Più affidabile e più sicuro sulla pelle
  • Maggiore durata e colori vibranti

 

 

Sicuri e Sterili: scopri sul nostro shop online i pigmenti Tina Davies

Ogni pigmento Tina Davies x Permablend si basa prima di tutto sulla sicurezza. Infatti hanno superato tutte le prestigiose normative ResAP 2008 per l'Europa e sono sterilizzati con raggi gamma, utili per l’eliminazione di germi, batteri e altri agenti esterni.

Tutti i pigmenti per trucco permanente sul nostro shop online, presentano certificazioni che attestano la sicurezza e salubrità dei prodotti.

Offrendoti pigmenti sicuri, vegani e cruelty-free, non ci prendiamo cura solo della tua pelle, di quella dei tuoi clienti e della salute generale, ma anche delle tue scelte etiche.

I pigmenti Tina Davies I Love Ink, soddisfano gli standard sanitari globali, sono utilizzati da tatuatori e studi di trucco permanente in tutto il mondo.

 

Se cerchi pigmenti per trucco permanente labbra e sopracciglia, visita il nostro shop online e riceverai subito i tuoi prodotti preferiti!

Pagamenti sicuri e prodotti di qualità ti aspettano su Alpha Beauty Shop!

 

Potrebbe interessarti anche

discover

Pigmenti per Microblading : quali si usano?

Il trucco permanente delle sopracciglia è una tecnica di make-up molto diffusa e apprezzata che consente di ottenere risultati eccellenti con effetto estremamente naturale. Fondamentale nel processo di esecuzione del trattamento è la scelta del pigmento, ovvero della sostanza colorata utilizzata per dare colore al lavoro eseguito dal dermopigmentista

Un professionista del trucco permanente sa che le sostanze utilizzate per i tatuaggi non possono essere considerate come cosmetici in quanto vengono inserite nella pelle. Pertanto il pigmento, ovvero la sostanza colorata usata nei trattamenti di microblading, dovrà essere di altissima qualità sia da un punto di vista estetico che funzionale.
 

Per il trucco permanente sono prevalentemente sintetici, cioè creati in laboratorio, sia organici che inorganici. Il professionista del trucco permanente saprà indicare il pigmento ideale per garantire un risultato durevole, realistico e al contempo sicuro al 100% per il cliente.

PIGMENTI, QUANTO DURANO NEL TEMPO?

La domanda che ci si deve sempre fare è: quanto deve durare un pigmento? Da una parte è importante che il pigmento garantisca una durata minima, ma è anche importante considerare che un trucco permanente (o semi permanente) deve assecondare i cambiamenti morfologici della pelle e assecondare l’invecchiamento. Dunque meglio un pigmento che possa essere ritoccato, che non una soluzione che non si dissolve nel tempo.
 

In conclusione, la scelta del pigmento per le sedute di trucco permanente, deve essere accurata e considerare tutti gli elementi. È importante nel rispetto della cliente e delle sue caratteristiche. Motivo per il quale Alpha Beauty Academy ha scelto di utilizzare pigmenti prodotti e certificati in Italia, per garantire la massima sicurezza, legalità e qualità. 

ALPHA BEAUTY ACADEMY è CENTRO DI TRUCCO PERMANTE A BARI

Impara tutti i segreti della dermopigmentazione con i corsi Alpha Beauty Academy: la scuola, con all'attivo più di 150 allievi formati nelle numerose edizioni dei corsi attivi, propone formazione di altissima qualità volta a formare nuovi professionisti del microblading e del trucco permanente, specialità dell'estetica che permette di correggere, abbellire ed equilibrare determinati tratti del viso o del corpo.

Il Corso Base Microblading & Microshading targato Alpha Beuty Academy è un corso completo e approfondito. Aperto a tutti, dai principianti ai professionisti del settore, è un’esperienza formativa a 360° che permette di accedere ai trucchi per l’esecuzione del trattamento di dermopigmentazione delle sopracciglia.
 

Cosa prevede il programma del corso?
1ª giornata: presentazione e teoria
2ª seconda giornata: pratica su supporti sintetici
3ª e 4ª giornata: pratica su modelle
 

Durante la pratica gli allievi sono supervisionati passo dopo passo dalla Master Sarah Biondi senza mai essere abbandonati. 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUI CORSI DI TRUCCO PERMANENTE ALPHA BEAUTY ACADEMY 

discover

Perché investire in corso di formazione in trucco permanente nel 2023

Investire oggi in un corso di alta formazione in trucco permanente è la scelta migliore per chi desidera entrare in questo settore o vuole migliorarsi per offrire ai propri clienti il massimo.
In un mondo sempre più competitivo, dove l'aspetto esteriore gioca un ruolo significativo nella percezione di sé stessi e nelle opportunità professionali, acquisire competenze avanzate nel campo del trucco permanente può avere un impatto notevole sulla propria carriera.

Ecco alcune ragioni per cui questa scelta è così importante.

 

Crescente domanda di professionisti qualificati

Negli ultimi anni, la richiesta di specialisti del trucco permanente è cresciuta in modo significativo. La dermopigmentazione è sempre più popolare tra coloro che desiderano migliorare la loro estetica personale in modo duraturo. Di conseguenza, c'è una crescente necessità di professionisti altamente qualificati che possano offrire servizi di trucco permanente di alta qualità.

 

Opportunità di carriera e redditività

Un corso di alta formazione nel trucco permanente ti preparerà ad una carriera redditizia nel settore del permanent make-up. Grazie alla giusta formazione potrai lavorare in saloni di bellezza, studi di trucco permanente o avviare la tua attività. Gli artisti del trucco permanente spesso guadagnano bene perché oltre alla minuziosità del trattamento e alla sua difficoltà, che comporta studio ed esercizio costante, anche il materiale utilizzato ha costi molto elevati. Tutti questi elementi fanno sì che la seduta abbia un costo elevato, ed è importante non svalutarla con prezzi sotto la media!

 

Oltre al microblading c’è tanto altro!

Il microblading è una tecnica manuale di dermopigmentazione alle sopracciglia, ma negli anni sono andate a svilupparsi tantissime altre tecniche, anche elettromeccaniche mediante utilizzo di dermografo, per creare effetti sempre più creativi e innovativi. Ad oggi le zone da poter trattare oltre alle sopracciglia sono tante altre, come gli occhi, andando a realizzare un effetto eyeliner e smokey-eyes molto naturale senza dover sempre ricorrere al trucco. Per non parlare delle tecniche di dermopigmentazione labbra.

Il trucco permanente è una tendenza in continua evoluzione nel settore della bellezza, ed è molto probabile che continui a guadagnare popolarità nei prossimi anni, anche grazie alle nuove tendenze. Investendo oggi in una formazione di alta qualità, sarai in grado di sfruttare questa tendenza in espansione e distinguerti come esperto nel campo.
 

Creatività e soddisfazione personale

Il trucco permanente è una forma d'arte che consente una notevole espressione creativa. Questa tecnica ti permette di migliorare le caratteristiche naturali del viso dei tuoi clienti, contribuendo a migliorare la loro autostima e la loro sicurezza. 

L'abilità di creare risultati visibili e soddisfacenti per i clienti può essere estremamente gratificante. Inoltre, dopo anni di preparazione e studio, potrai tu stesso giocare con le tecniche creando nuovi stili da realizzare con le competenze acquisite.

 

Flessibilità e indipendenza

Una volta acquisite le giuste skills nel trucco permanente, hai la possibilità di scegliere il tuo percorso professionale. Puoi lavorare a tempo pieno o part-time, stabilire i tuoi orari. Questa flessibilità può migliorare notevolmente la tua qualità di vita.

 

Clientela fedele e soddisfatta

I clienti che apprezzano i tuoi servizi di trucco permanente tendono a diventare clienti fedeli. La dermopigmentazione, infatti, oltre a necessitare di sedute di ritocco nel tempo, si estende in altre zone oltre alle sopracciglia. Un cliente affezionato, oltre a tornare per il mantenimento, potrebbe voler usufruire di altre tecniche, come la dermopigmentazione alle labbra o agli occhi.

La loro soddisfazione e la loro fiducia nei tuoi talenti possono portare a relazioni a lungo termine e a raccomandazioni, aiutando la tua carriera a crescere costantemente.

In conclusione, investire in un corso di alta formazione nel trucco permanente è un investimento in te stesso e nel tuo futuro. Ti preparerà per una carriera emozionante e in espansione nel settore della bellezza, offrendo la possibilità di lavorare in modo indipendente, esprimere la tua creatività e avere successo finanziario. Non c'è momento migliore di oggi per iniziare a perseguire questa eccitante opportunità professionale.


Scopri i corsi in partenza nella nostra Academy e blocca il tuo posto o contattaci per ricevere maggiori informazioni.

 

discover

Microblading: ritocco e mantenimento post trattamento

Prima di parlare dell’importanza del post procedura di trucco permanente, come ad esempio il microblading, bisogna approfondire le modalità del trattamento e le fasi che seguiranno al primo tatuaggio.

 

Il microblading è un trattamento di trucco permanente caratterizzato dalla pigmentazione del derma. Si tratta di una sorta di lieve incisione effettuata mediante strumenti adatti ad impiantare al di sotto della pelle la colorazione prescelta, per certi versi somigliante ad un tatuaggio, ma non irreversibile allo stesso modo.

 

Per un risultato finale duraturo ed impeccabile infatti, è necessario non sottovalutare i processi che seguiranno il trattamento vero e proprio. Di cosa parliamo? Trattasi di una serie di ritocchi da effettuare post procedura.

 

Al termine del primo ritocco, che ha l’obiettivo di rinforzare il colore ed il disegno, si potranno programmare futuri appuntamenti con il cliente per ripristinare di volta in volta la saturazione del pigmento in modo tale da garantire un tatuaggio sempre uniforme e dal colore vivo e brillante.

 

Trucco permanente: cos’è e qual è il suo utilizzo

Il trucco permanente è una specialità dell’estetica che prevede un trattamento di dermopigmentazione per mezzo di applicatori appositamente studiati, al fine di modificare, correggere, abbellire ed equilibrare determinati tratti del viso o del corpo.

 

Il trucco permanente si applica inserendo pigmenti di colore al di sotto della pelle, restando negli strati più superficiali del derma. Il tutto avviene utilizzando diverse tipologie di strumenti: elettromeccanici o manuali.

Nello specifico il termine microblading rappresenta una tecnica di dermopigmentazione con metodo manuale, che fa riferimento ad un trattamento estetico simile al tatuaggio che consente di correggere difetti estetici delle sopracciglia. Il termine microblading significa esattamente “piccole lame” e prende il nome dallo strumento con cui viene eseguito questo trattamento.

 

 

Ecco tutto ciò che devi sapere per curare al meglio il tuo tatuaggio alle sopracciglia!

Parliamo ora di cosa succede esattamente dopo il microblading: ogni trattamento di dermopigmentazione, e quindi il microblading, necessita di cura e attenzione nelle fasi ed i processi che seguiranno la prima seduta.

 

Come succede per qualsiasi trattamento di trucco permanente, anche il microblading alle sopracciglia deve essere pulito e protetto da agenti esterni. Il momento più delicato è senza dubbio quello post trattamento e richiede un periodo di assestamento prima di poter ottenere un risultato ottimale e duraturo. Una fase delicata che richiede esperienza e la giusta formazione.

 

Il trattamento estetico in questione viene effettuato esclusivamente post corsi di specializzazione che preparino i corsisti a:

  • giusta qualità dei materiali
  • diverse tipologie di pelle su cui andrà eseguito il trattamento
  • fenomeni legati al ricambio cellulare
  • gestione del tatuaggio post trattamento anche nella vita quotidiana

 

Quindi per chi vuole usufruire del microblading per migliorare l’aspetto delle proprie sopracciglia deve sapere che affidarsi agli esperti del settore che conoscano le giuste tecniche, è il primo passo per ottenere risultati eccellenti senza complicazioni.

 

L’iter di guarigione e il ritocco

I risultati finali non si possono ottenere già dalla prima seduta bensì, una volta eseguito il trattamento, è importante ascoltare il consiglio dell’esperto che saprà indicare il giusto periodo e la frequenza per il ritocco.

Il tempo di guarigione dal trattamento e il numero di sedute successive necessarie, è assolutamente impossibile da stabilire a priori, in quanto varia da individuo ad individuo. Questo perché trattasi di aspetti legati al sistema immunitario, allo stile di vita del singolo e a molti altri fattori.

Al tempo stesso i professionisti che conoscono le fasi che seguono il post trattamento, potranno “istruire” le clienti sulla procedura di guarigione e supportarle durante l’evoluzione del risultato.

 

Questa fase va dai 30 ai 60 giorni e viene chiamata turnover cellulare, ovvero le cellule si rigenerano e il pigmento potrebbe subire delle modifiche sulla base del tipo di pelle. In questa primo step è importante osservare qualche semplice, ma fondamentale, regola:

  • applicare una crema protettiva sulla zona interessata consigliata dall’operatore
  • evitare sfregamenti sulla zona
  • limitare esposizione al sole
  • non tirare mai via le crosticine che dovranno cadere naturalmente e senza forzature

 

In particolare quest’ultimo punto, se non si fa attenzione, potrebbe rallentare se non ostacolare la guarigione creando complicazioni.

Successivamente la cliente potrà affrontare un controllo per fare il punto della situazione e valutare il da farsi.

A questo punto si può effettuare il primo ritocco: trattasi della seconda seduta di microblading ed è fondamentale per fissare il pigmento nella pelle e garantire un risultato naturale e omogeneo.

Spesso però la pelle potrebbe necessitare di ulteriori sedute per rendere perfetto ed omogeneo il risultato.

 

Step successivi: il mantenimento

Alla fine del ciclo di perfezionamento la cliente potrà godere delle sue sopracciglia per un tempo che oscilla tra i 6-8 mesi, dopo i quali si entrerà nella fase del mantenimento, ovvero una serie di sedute generalmente annue per poter mantenere costante e perfetta la dermopigmentazione. Questa serie di controlli futuri è dettata dal fatto che non essendo un trattamento irreversibile bensì di un trucco semi-permanente, si dovrà attuare una visita per conservare i benefici ed il suo colore originario.

 

Sei interessato al microblading?

Scopri i nostri trattamenti di dermopigmentazione estetica manuale per perfezionare il tuo aspetto. Grazie ai professionisti che da anni operano nel settore, non solo potrai usufruire della loro esperienza, ma verrai costantemente seguito per consigli e molto altro ancora.

Scopri tutto sulla nostra Alpha Beauty Academy e prenota qui la tua consulenza.

 

Come apprendere l’arte del microblading?

Investire sulla formazione non è mai tempo perso!

Noi di Alpha Beauty Academy ne siamo pienamente convinti ed è per questo che abbiamo creato l’Academy, un luogo dove apprendere l’arte del trucco semi-permanente e del microblading attraverso training completi di alta formazione per inserimenti facili nel mondo del beauty consulting.

Non sei convinto? Scopri le testimonianze dei nostri corsisti e prenota subito un posto nella nostra scuola di specializzazione.

Ti aspettiamo!

discover

Valorizzare le Sopracciglia con il Trucco Permanente

Il trucco permanente è una specialità dell’estetica che prevede l’introduzione, nella cute, per mezzo di applicatori appositamente studiati di pigmenti specifici al fine di modificare, correggere, abbellire ed equilibrare determinati tratti del viso o del corpo. Il trucco permanente è una forma di tatuaggio, ma grazie al processo produttivo dei pigmenti e la differenza di profondità di applicazione degli stessi, il disegno eseguito permane per un periodo di tempo limitato.

Il trucco permanente si divide in due categorie: 

- dermopigmentazione elettromeccanica

- dermopigmentazione manuale

Nel corso base Microblading & Microshading Alpha Beauty Academy insegniamo la dermopigmentazione alle sopracciglia con tecnica manuale. 


COSA SI INTENDE PER TRUCCO PERMANENTE MANUALE?

La dermopigmentazione manuale non si avvale dell’uso di un apparecchio elettromeccanico (dermografo), ma viene eseguita mediante un manipolo sul quale vengono montate delle lame costituite da micro aghi, che strisciando sulla pelle lasciano un’incisione, all’interno della quale viene depositato il pigmento.

Pur essendo una tecnica molto ambita negli ultimissimi anni, questo tipo di dermopigmentazione trova le sue origini nell’antichità (oltre 5000 anni fa), quando indigeni e intere tribù utilizzavano la stessa procedura per imprimere decori sui loro corpi o sui loro visi o molte volte anche a scopi terapeutici.

COSA É IL MICROBLADING?

Per microblading s’intende la dermopigmentazione manuale, attraverso l’uso di piccole lame. Oltre ad essere estremamente naturale ha un altro vantaggio: se eseguito alla perfezione, questo trattamento è reversibile.

L’unione della tecnica manuale, lo strato della pelle in cui si impianta il pigmento e l’utilizzo di pigmenti bioriassorbibili fa in modo che il tatuaggio venga negli anni gradualmente espulso dalla pelle, non lasciando così antiestetici aloni rossi, arancioni, bluastri, violacei o grigi. È impensabile tatuare le sopracciglia, o il viso in generale, in maniera permanente; poiché la morfologia del volto cambia inesorabilmente (invecchiamento), i gusti del cliente cambiano e cambiano soprattutto le mode!

ALPHA BEAUTY ACADEMY è CENTRO DI TRUCCO PERMANTE A BARI

Il trucco permanente alle sopracciglia è uno dei trattamenti estetici più richiesti e amati di sempre: le sopracciglia rappresentano infatti la costante ossessione del 95% delle donne, svolgono un ruolo molto importante nella comunicazione e influenzano notevolmente l’aspetto estetico del viso.

Il Corso Base Microblading & Microshading targato Alpha Beuty Academy è un corso completo e approfondito. Aperto a tutti, dai principianti ai professionisti del settore, è un’esperienza formativa a 360° che permette di accedere ai trucchi per l’esecuzione del trattamento di dermopigmentazione delle sopracciglia.
 

Il corso si articola in 4 giornate intensive di lezioni frontali e pratica. Durante la pratica gli allievi sono supervisionati passo dopo passo dalla Master Sarah Biondi senza mai essere abbandonati. 
 

Desideri maggiori informazioni sui prossimi corsi in partenza? CONTATTACI ORA

 

discover

Microblading: come scegliere i pigmenti migliori per i tuoi trattamenti

Il microblading è una tecnica di trucco permanente alle sopracciglia che ha cambiato l’approccio del make-up tradizionale.

Diventato ormai una vera e propria moda, è un trattamento che serve a rendere il viso più armonioso andando a volumizzare le sopracciglia, in modo semplice, pulito e delicato.

Simile ad un tatuaggio, ma con effetto più naturale, consiste nell’utilizzo di pigmenti che vengono innestati nei primi strati della pelle.

Nella realizzazione del microblading è di fondamentale importanza la scelta dei giusti pigmenti, che devono essere prima di tutto di alta qualità.

Il 4 gennaio 2022 è entrata in vigore la nuova normativa REACH con nuove indicazioni in fattore di sicurezza e tracciabilità delle sostanze contenute negli inchiostri per tatuaggi o trucco permanente, di cui parleremo successivamente.

 

Pigmenti per microblading: caratteristiche principali

Le sostante utilizzate per i tatuaggi non possono essere considerate come cosmetici in quanto vengono inserite nella pelle.

Il pigmento è una sostanza colorata insolubile o scarsamente solubile in acqua e nei solventi organici.

I pigmenti usati per il trucco permanete sono sintetici, cioè creati in laboratorio, e possono essere sia organici sia inorganici.

 

Prima di acquistare un pigmento per il microblading, è importante studiarne gli ingredienti per valutare possibili allergie, reazioni cutanee e la loro resa nel tempo.

Ad ogni pigmento, infatti, devono essere allegate schede prodotto dove poter controllare informazioni riguardanti qualità e composizione, origine, produzione, controindicazioni, garanzia, modalità di uso, modalità di conservazione e contatti aziendali.

Inoltre, assieme al pigmento deve essere fornita la scheda di sicurezza MSDS.

 

Pigmenti per microblading alle sopracciglia: quali scegliere

Per scegliere il giusto pigmento è importante considerare la tonalità della pelle per creare un accostamento cromatico capace di dare un effetto il più naturale possibile.

Per questo è importante eseguire uno studio approfondito del fototipo, del tono e sottotono della pelle delle clienti.

 

Sterilità dei pigmenti per trattamenti sicuri

Altra caratteristica fondamentale è la sterilità dei pigmenti. Se un prodotto è contaminato c’è la

possibilità di causare infezioni. Uno dei metodi studiati dalle case produttrici per evitare che il prodotto venga contaminato o subisca alterazioni è quello di utilizzare packaging di piccole dimensioni che consentono al prodotto contenuto di rimanere sterile.

Tutti i pigmenti in fase di produzione vanno sterilizzati con raggi Gamma o Beta.

 

Pigmenti conformi al REACH

Il REACH è un regolamento dell’Unione europea, adottato per migliorare la protezione della salute umana e dell’ambiente dai rischi che possono derivare dalle sostanze chimiche.

Grazie alle restrizioni apportate, si prevede una riduzione delle reazioni allergiche e di altre reazioni cutanee di tipo infiammatorio dovute a inchiostri per tatuaggi e trucco permanente.

Con l'entrata in vigore delle nuove normative all'inizio del 2022, Permablend, marchio internazionale, che da anni progetta e realizza pigmenti per PMU Artist, ha creato una nuova linea di prodotti conformi agli stessi rigorosi standard di alta qualità che ci si aspetta dal Brand.

 

Acquistare i pigmenti per microblading online

Su Alpha Beauty Shop trovi una selezione di pigmenti per microblading e trucco permanente, conformi al nuovo Regolamento Europeo REACH del 4 gennaio 2022.

 

I Pigmenti LUXE di Perma Blend  per trucco permanente sono pigmenti dai colori vividi, di altissima qualità, che garantiscono un make up naturale e a lunga tenuta.

I prodotti Perma Blend sono conformi alle normative REACH e li trovi sul nostro shop online.

Visita il sito Alpha Beauty Store, il tuo negozio online di fiducia per realizzare trattamenti di trucco permanente labbra e sopracciglia.

 

discover

Sicuri, vegan e cruelty-free: i pigmenti Tina Davies I Love Ink

La linea pigmenti di Tina Davies sono un must del mondo del permanent make-up conosciuti a livello internazionale per l’alta qualità e sicurezza che risiede nella formula studiata dai migliori esperti di cosmesi.

Insieme al partner Permablend, la linea di pigmenti Tina Davies x Permablend I Love Ink non solo supera tutte le linee guida sulla salute e la sicurezza, ma è anche vegana e abbraccia il movimento di cruelty-free.

 

Cruelty-free significa che un prodotto e i suoi ingredienti non sono stati testati sugli animali ed insieme alla certificazione vegan, si assicura che i componenti dei prodotti siano esclusivamente di origine vegetale. 

 

 

Vantaggi dell'utilizzo dell'inchiostro per tatuaggi vegano

  • Non contiene prodotti di origine animale
  • Mai testato su animali
  • Migliore per l'immunità e la salute generale
  • Più affidabile e più sicuro sulla pelle
  • Maggiore durata e colori vibranti

 

 

Sicuri e Sterili: scopri sul nostro shop online i pigmenti Tina Davies

Ogni pigmento Tina Davies x Permablend si basa prima di tutto sulla sicurezza. Infatti hanno superato tutte le prestigiose normative ResAP 2008 per l'Europa e sono sterilizzati con raggi gamma, utili per l’eliminazione di germi, batteri e altri agenti esterni.

Tutti i pigmenti per trucco permanente sul nostro shop online, presentano certificazioni che attestano la sicurezza e salubrità dei prodotti.

Offrendoti pigmenti sicuri, vegani e cruelty-free, non ci prendiamo cura solo della tua pelle, di quella dei tuoi clienti e della salute generale, ma anche delle tue scelte etiche.

I pigmenti Tina Davies I Love Ink, soddisfano gli standard sanitari globali, sono utilizzati da tatuatori e studi di trucco permanente in tutto il mondo.

 

Se cerchi pigmenti per trucco permanente labbra e sopracciglia, visita il nostro shop online e riceverai subito i tuoi prodotti preferiti!

Pagamenti sicuri e prodotti di qualità ti aspettano su Alpha Beauty Shop!

 

discover

Nuove Flux Mini PMU Machine disponibili su Alpha beauty Shop

Per i nostri artisti abbiamo dei best sellers da presentare: parliamo delle Machine PMU Flux Mini Microbeau.
Dopo la famosa macchina Flux S PMU, Microbeau ha sviluppato Flux Mini. Piccola e potente, questa macchina compatta non scende a compromessi in termini di affidabilità e consente agli artisti di scegliere la modalità di lavoro totalmente wireless e al tempo stesso di operare su una delle macchine più piccole mai realizzate.
La nuova Flux mini eredita dalla “sorella maggiore” la comodità di essere una penna per dermopigmentazione wireless, ma ancora più compatta e ben bilanciata, riducendosi addirittura di 1/3. Misura, infatti, solo 19 mm di diametro, la FLux Mini è un dispositivo sottile ed ergonomico, che racchiude la massima potenza nel minimo ingombro.
La Flux Mini Microbeau è acquistabile con batteria singola su Alpha beauty Shop.

Caratteristiche tecniche Flux Mini

  • Stroke da 2,5 mm
  • Batteria con autonomia fino a 5 ore (in base al voltaggio utilizzato)
  • Design proprietario
  • Batteria Wireless intercambiabile
  • Controlli semplici e intuitivi
  • Mobilità migliorata
  • Colori disponibili: argento, nera, bubblegum e champagne gold

Su Alpha Beauty Shop puoi trovare i migliori dermografi disegnati e realizzati da PMU Artist, per concentrare le massime performance che si possono ottenere per la realizzazione di trattamenti PMU sopracciglia e labbra.

Scopri l’assortimento sul nostro shop e realizza i migliori trattamenti di estetica avanzata per i tuoi clienti.

 

discover

Ottenere la Certificazione ASL da Dermopigmentista Professionale

Se hai sempre desiderato intraprendere una carriera nel mondo della dermopigmentazione professionale, ora c'è un'opportunità imperdibile che potrebbe avvicinarti al tuo obiettivo.
Alpha Beauty Academy, la rinomata scuola di formazione per dermopigmentisti, ha avviato una collaborazione con Macko Academy per offrire un percorso di certificazione ASL che ti consentirà di distinguerti nel settore e di ampliare le tue prospettive professionali.

La Partnership Strategica tra Alpha Beauty Academy e Macko Academy

Alpha Beauty Academy e Macko Academy hanno unito le forze per offrire un'esperienza formativa completa che ti preparerà per diventare un dermopigmentista professionale certificato secondo gli standard ASL. Questa collaborazione unica combina l'eccellenza accademica di entrambe le istituzioni, garantendo un percorso formativo completo e altamente professionale.

Il Percorso Verso la Certificazione ASL

Il percorso verso la certificazione ASL come dermopigmentista professionale è stato reso accessibile e conveniente grazie alla partnership tra Alpha Beauty Academy e Macko Academy.
Ecco come funziona:

  • Iscrizione ai Corsi di Formazione presso Alpha Beauty Academy: Il primo passo è iscriversi e frequentare i corsi di formazione offerti da Alpha Beauty Academy. Qui avrai l'opportunità di acquisire conoscenze approfondite e competenze pratiche nel campo della dermopigmentazione, sotto la guida di istruttori esperti e qualificati.
  • Ottenimento dell'Attestato di Frequenza: Una volta completato con successo il corso presso Alpha Beauty Academy, riceverai un attestato di frequenza che attesterà la tua partecipazione e il tuo impegno nello studio.
  • Iscrizione alla Macko Academy per la Certificazione ASL: Dopo aver ottenuto l'attestato da Alpha Beauty Academy, avrai l'opportunità di proseguire il tuo percorso verso la certificazione ASL presso Macko Academy. Attraverso un link dedicato - fornito da Alpha Beauty Academy - potrai iscriverti a Macko Academy con uno sconto speciale riservato agli studenti provenienti dalla nostra scuola.
  • Frequenza delle Ore Online e Esame Finale in Presenza: Una volta iscritto alla Macko Academy, avrai accesso a un programma di formazione online che ti preparerà per l'esame finale. Sarai tenuto a completare un numero prestabilito di ore di formazione online e successivamente a sostenere l'esame finale in presenza presso le strutture di Macko Academy.

Perché Scegliere Alpha Beauty Academy e Macko Academy?

La partnership tra Alpha Beauty Academy e Macko Academy offre numerosi vantaggi agli aspiranti dermopigmentisti:

  • Qualità Accademica: Entrambe le istituzioni sono conosciute per la loro eccellenza accademica e la loro reputazione nel settore della dermopigmentazione.
  • Convenienza: Il percorso formativo è stato progettato per essere accessibile e conveniente, consentendoti di completare la tua formazione in modo flessibile e senza interruzioni significative nella tua carriera attuale.
  • Sconto Speciale: Gli studenti di Alpha Beauty Academy possono approfittare di uno sconto esclusivo sull'iscrizione ai corsi di Macko Academy, rendendo il percorso verso la certificazione ASL ancora più conveniente.

Se sei pronto a distinguerti nel campo della dermopigmentazione professionale e a ottenere l'abilitazione ASL riconosciuta dalla Regione Puglia e dalle altre Regioni italiane, non perdere questa straordinaria opportunità offerta da Alpha Beauty Academy e Macko Academy.
Iscriviti oggi stesso e preparati a raggiungere nuove vette nella tua carriera professionale.