Sfatiamo un falso mito del microblading

Sfatiamo un falso mito del microblading

Il microblading è una tecnica di dermopigmentazione manuale utilizzata per infoltire le sopracciglia in maniera naturale e perfetta.

È una specialità del trucco permanete che prevede l’introduzione nella cute, per mezzo di applicatori appositamente studiati, di pigmenti specifici al fine di modificare, correggere, abbellire ed equilibrare determinati tratti del viso. 

Il trucco permanente è una forma di tatuaggio, ma grazie al processo produttivo dei pigmenti e la differenza di profondità di applicazione degli stessi, il disegno eseguito permane per un periodo limitato.

Al termine dello stesso, dovranno effettuarsi cicli di ritocco e mantenimento.

 

La dermopigmentazione manuale non si avvale dell’uso di un apparecchio elettromeccanico (dermografo), ma viene eseguita mediante un manipolo sul quale vengono montate delle lame costituite da micro-aghi che, strisciando sulla pelle, lasciano una lieve incisione, all’interno della quale viene depositato il pigmento. 

Pur essendo una tecnica molto ambita negli ultimissimi anni, questo tipo di dermopigmentazione trova le sue origini nell’antichità (oltre 5000 anni fa), quando indigeni e intere tribù utilizzavano la stessa procedura per imprimere decori sui loro corpi o sui loro visi, a scopi sociali o terapeutici.

 

Su questa tecnica vi sono ancora molte domande e falsi miti da sfatare, in questo articolo ne tratteremo uno in particolare che riguarda la conformazione delle sopracciglia.

Spesso si pensa che solo chi ha problematiche legate all’assenza di peli o alla forma poco simmetrica possa eseguire un trattamento di dermopigmentazione.

In realtà il trucco permanente è molto versatile e adattabile a qualsiasi caso, anche per chi desidera unicamente dare maggior profondità allo sguardo.

Non è infatti necessaria una ricostruzione profonda delle sopracciglia, ma andando a ricreare ogni singolo pelo o soffici sfumature di fondo, è possibile graduare l’intensità e la forma.

 

Infatti il trattamento è consigliato anche per chi ha un'arcata consistente e desidera enfatizzare e dare un tocco più profondo allo sguardo.

 

Trattamento Soft Shading: di cosa si tratta

Nei casi in cui la cliente ha un’arcata sopraccigliare ben strutturata, ma desidera enfatizzare lo sguardo, si può adoperare la tecnica di Soft Shading, un trattamento molto versatile adatto sia a chi vuole dare densità, sia a soggetti che necessitano di una vera e propria ristrutturazione.

La tecnica prevede contorni sfumatidissolvenza graduale e intensità modulabile a seconda delle esigenze, caratteristiche che la rendono la più versatile ed anche la più duratura nel tempo.

 

Alpha Beauty Academy è un’impresa giovane e dinamica specializzata nella dermopigmentazione manuale ed elettromeccanica. Ogni mese vengono organizzati corsi di apprendimento del trucco permanente dedicato alle aspiranti brown artist!

 

Per entrare a far parte della nostra community contattaci e riceverai informazioni sui prossimi corsi in partenza!

InLei per Lash Stylist e Brow Artist

InLei per Lash Stylist e Brow Artist

InLei® è un brand italiano di eccellenza nel campo dello sguardo: professionisti nella laminazione, permanente e tintura di ciglia e sopracciglia. InLei® nasce nel 2015 dall’idea di due giovani e intraprendenti menti.

In pochi anni hanno sviluppato i primi prodotti ad uso professionale 100% Made In Italy, creando il trattamento LASH FILLER per la laminazione ciglia, il primo al mondo con efficacia dimostrata nell’ispessimento del pelo, e per la laminazione sopracciglia con il trattamento BROW BOMBER, che ha letteralmente rivoluzionato il mondo delle brow artist.

 

I prodotti InLei® hanno già conquistato più di 25 paesi in tutto il mondo!

Da oggi sono disponibili anche sullo store online Alpha Beauty Shop.

 

Il segreto del successo dei prodotti InLei®

Ricerca

La ricerca ha un significato ben preciso: COLLABORAZIONE!

Questo riguarda 2 aspetti fondamentali:

  • Lo sviluppo del prodotto da parte di un chimico - cosmetologo
  • Le valutazioni di effettiva efficacia del prodotto, che viene testato da operatrici professioniste del settore

 

Secondo il Brand, un prodotto non può essere chiamato eccellente se non deriva dall’unione di questi due aspetti essenziali: chimico e operatore.

Lo scambio continuo di Know How all'interno dell’Azienda permette la costante evoluzione e produzione di nuovi progetti.

Un livello di qualità mai visto prima nel settore delle lamimaker.

 

Produzione

I prodotti sono tutti Made in Italy. Il Marchio ci tiene a sottolinearlo perché sono fieri di aver dato vita ad una linea di prodotti di altissima qualità riconosciuta a livello internazionale.

Dopo l’approfondita ricerca in laboratorio, si passa alla produzione: uno step fondamentale che segue procedure e controlli molto rigidi per arrivare sul mercato con un prodotto sicuro e di altissima qualità.

L’azienda è sempre molto attenta a quello che i clienti ricercano: infatti InLei, una volta lanciato un prodotto, valuta con attenzione tutti i Feedback ricevuti.

 

I trattamenti professionali per ispessire, valorizzare e curvare le ciglia naturali, sono disponibili sullo store Alpha Beauty Shop!

 

 

New Entry su Alpha Beauty Shop: Lampade Glamcor il Must Have per I professionisti dell’estetica

New Entry su Alpha Beauty Shop: Lampade Glamcor il Must Have per I professionisti dell’estetica

 

Se sei alla ricerca di una lampada professionale che elimini ombre fastidiose e ricrei una luce naturale da giorno, sei nel posto giusto su Alpha Beauty Shop finalmente disponibili Glamcor Elite X e Glamcor Reveal!

Il Brand è amato e conosciuto in tutto il mondo,  grazie all’alta tecnologia che lo rende il migliore sul campo.

Le lampade sono un elemento indispensabile negli studi professionali di estetica e non solo: si tratta di un dispositivo utile per chi utilizza molto le luci nel proprio lavoro, e specialmente per quelli che sono in movimento.

Lampade utilizzate dai Brand di fama mondiale, dai giganti della bellezza come L'Oreal, Lancome, MAC, Bobbi Brown, Make Up For Ever, Paul Mitchell, CNN, ma anche dai più importanti make-up artist, dalle scuole e negli studi tv, etc...

Per chi effettua lavori di precisione, infatti, è fondamentale poter avere delle luci brillanti e delle caratteristiche simili a quella del giorno, per lavorare in condizioni che ricreano un effetto naturale.

Scopriamo nel dettaglio di che si tratta…

 

Lampada Glamcor Elite X- Gray

Si tratta di un dispositivo mobile che pesa meno di 2kg e viene spedita in una comoda borsa da trasporto. E per assemblarla bastano davvero pochi semplicissimi step. La doppia lampada permette di posizionare la luce a qualità HD nella corretta posizione eliminando le fastidiose ombre che solitamente sorgono con normali lampade.

Ciascuna lampada ha 336 colori neutrali (5600K) ed emette una luce fredda LED che dura fino a 50.000 ore di utilizzo, vale a dire ben 20 anni di utilizzo normale. La luce ha poi un regolatore per ben cinque livelli diversi intensità di luce e due bracci flessibili.

Glamcor Elite X- Gray offre ad oggi la migliore soluzione per tutte quelle attività in cui la luce è fondamentale. È così innovativa da essere ormai un vero bestseller nel mercato internazionale della bellezza e della fotografia. Grazie alla sua luce neutra e fredda, che non provoca fastidi ed alterazioni del risultato, questa lampada è amata da make-up artist, extensionisti di ciglia, parrucchieri, tauatori e body painting artist, estetisti, fotografi e video maker. 

La pratica borsa da trasporto permette a chi è in continuo movimento, di poterla portare sempre con sé. Grazie al peso di soli 2kg e alla presenza di una strap che permette di agganciare la borsa ad un trolley, sarà facile e veloce trasportarla!

Il sistema a doppio voltaggio (100-240), infine, la rende utilizzabile in ogni luogo del mondo.

L'illuminazione più prolifica nell'industria della bellezza è stata interamente progettata per essere più performante pur mantenendo l'integrità del bel design. Tutto il nuovo hardware e la nuova tecnologia rendono ELITE X una luce incredibilmente più luminosa, più stabile, più reattiva e più professionale!

La nuova ELITE X è dotata due bracci flessibili con ben 5 stadi di regolazione della luce.

Ecco la differenza tra l'Elite 2 e l'Elite X:

  • L'illuminazione è più bianca e luminosa. L'ELITE X ha 336 LED contro i 120 dell'ELITE 2. Super chiaro, super luminoso ed efficiente.
  • Le braccia e il corpo sono stati ridisegnati per essere più sottili ed eleganti con una finitura grigia lucida.
  • Il pulsante di accensione si trova sulla parte superiore del braccio anziché sul lato della luce per un accesso più semplice.
  • La custodia protettiva a forma geometrica sta in piedi da sola. La custodia ha una tracolla imbottita più lunga e una custodia per trolley che rende ancora più comodo viaggiare con il tuo sistema di illumnazione.

La trovi ad un prezzo mai visto prima su Alpha Beauty Shop

 

 

Lampada Glamcor Reveal – Gray

Un altro gioiellino della Glamcor, la lampada Reveal, svela il tuo lavoro migliore grazie alla tecnologia a LED portatile con un morsetto da tavolo. MONO è una lampada LED singola, potente e portatile con un braccio flessibile che può essere facilmente manovrato in qualsiasi posizione per illuminare al meglio il tuo tavolo o la tua scrivania.

 

Il suo design piccolo, leggero e compatto è ideale per i viaggi e per i servizi interni. Il design moderno ed elegante di MONO non solo completerà la tua postazione di lavoro o scrivania, ma ti darà anche spazio sufficiente per muoverti liberamente. Morsetto da tavolo incluso.

Scoprila subito su Alpha Beauty Shop!

Il futuro dei pigmenti per microblading è qui!

Il futuro dei pigmenti per microblading è qui!

 

Sono disponibili i nuovi pigmenti per PMU Artist adatti alla creazione di dermopigmentazione conformi al nuovo Reach 2020/2081 in vigore dal 4 Gennaio 2022.

 

Stessa qualità di inchiostro, ingredienti diversi!

Con l'entrata in vigore delle nuove normative REACH all'inizio del 2022, Permablend ha deciso di creare una nuova linea di prodotti conformi agli stessi rigorosi standard di alta qualità che ci si aspetta dal Brand per dermopigmentisti.

Alpha Beauty Shop è entusiasta di presentare LUXE, una gamma a colori completa di pigmenti premium.

 

Sempre un passo avanti

In qualità di produttore globale, Permablend ha dato la massima priorità alla creazione di un prodotto conforme a REACH che superi gli standard normativi.

Il Brand ha voluto assicurarsi che i PMU Artisti europei potessero continuare a rivoluzionare l'industria PMU con gli stessi inchiostri di alta qualità che hanno imparato ad amare.

Scopri l’intera gamma di pigmenti conformi al nuovo REACH 2022.

 

Scheda tecnica dei nuovi pigmenti

I Pigmenti Perma Blend per pigmenti per trucco permanente di altissima qualità, garantiscono un trucco bello e a lunga tenuta. Sono caratterizzati da una ricca tavolozza di colori naturali, pieni di colori vividi che non sbiadiscono e mantengono le loro sfumature uniche sulla pelle

  • Prodotto che aderisce al sistema di controllo qualità ISO 13485
  • Colore calibrato per la precisione.
  • Testato vigorosamente per micro problemi durante l'intero processo di produzione.
  • Testato da artisti di fama mondiale per prestazioni, chiarezza del colore e facilità d'uso

Per il lancio, LUXE sarà venduto esclusivamente nell'UE ai nostri artisti che necessitano di un aiuto immediato. Tuttavia, poiché LUXE soddisfa gli standard statunitensi e globali, il Brand ha deciso di estendere la vendita a livello globale, una volta che i PMU Artist europei saranno stati pienamente supportati.

Puoi acquistare i nuovi prodotti della Permablend LUXE, pigmenti per sopracciglia e labbra conformi al nuovo REACH, direttamente dal nostro shop online, con pagamenti sicuri e spedizioni veloci!

Are you ready?

Zuma Pen Wireless: l’innovazione del mondo PMU su Alpha Beauty Shop

Zuma Pen Wireless: l’innovazione del mondo PMU su Alpha Beauty Shop

ZUMA WIRELESS è la nuova penna senza fili di casa Zuma, un vero gioiello di tecnologia e innovazione ideato in Italia.

lo staff Zuma ha lavorato a lungo su questo prodotto per offrirvi qualcosa di unico sul mercato, una pen senza fili con performance e potenza senza compromessi.

La Pen è dotata di un nuovo attacco magnetico per l’utilizzo con cavo in modo da renderla un prodotto completo a 360 gradi e per offrirvi la possibilità di lavoro in ogni circostanza. La versione Pmu adotta una corsa 3mm e uno specifico settaggio indirizzato all'utilizzo con aghi piccoli a basso voltaggio. Vi permetterà di utilizzare in totale libertà il vostro apparecchio a voltaggi molto bassi ottenendo risultati sorprendenti in sessioni di lavoro veloci e libere da cavi. L'escursione regolabile tramite un grip a calibrazione di precisione renderà ancora più precisa e stabile la fuoriuscita dell'ago.

 

Informazioni tecniche su Zuma Pen Wireless

Il voltaggio operativo consigliato è dai 4 ai 6 V con una batteria a lunga durata di circa 12/48 ore.

Ricaricabile anche mentre la pen è in utilizzo.

Batteria integrata ad alta prestazione 1800mAh

Schermo: ad alta luminosità e risparmio energetico automatico.

Vetro temperato Motore: 8V 11000RPM

Corsa: 3 MM PMU                 

Profondità dell'ago: regolabile da 0 a 6 mm con nuovo sistema di grip a calibrazione di precisione

Voltaggio: regolabile da 4 a 12V con incremento di 0.1V (4 -9.5V consigliati)

Autonomia: da 12 fino 48 ore 

Tempo di ricarica: 1.5 H 

Jump Start attivabile su necessità: 4 Amp/ 9 volt 

Ricarica: cavo USB

Peso totale: 177 grammi

Corpo macchina 110g 

Batteria 67 g 

Lunghezza: 128mn    

Dotazione: 1 Corpo macchina 1 Corpo batteria con schermo 1 cavo magnetico 1 cavo usb per ricarica. 

 

Scopri l’innovativo dermografo per dermopigmentazione elettromeccanica sopracciglia e labbra su Alpha Beauty Shop

Dermopigmentazione elettromeccanica e manuale: le differenze tra i due trattamenti

Dermopigmentazione elettromeccanica e manuale: le differenze tra i due trattamenti

La dermopigmentazione è una tecnica innovativa che negli ultimi anni ha rivoluzionato il settore dell’estetica grazie al naturale “effetto pelo” dato dall’introduzione di pigmento nei primi strati di pelle. Nel settore del trucco permanente possiamo individuare due tecniche di dermopigmentazione, una chiamata microblading o manuale e l’altra elettromeccanica.

 

 

Facciamo chiarezza sui due trattamenti!

Entrambi hanno un unico scopo: quello di restituire volume e definizione alle sopracciglia, per dare profondità allo sguardo!

Grazie alla precisione della tecnica, agli specifici pigmenti e soprattutto grazie agli strumenti appositamente studiati per questi trattamenti, l’effetto sarà assolutamente naturale e realistico, simulando la presenza di peli, che sono semplicemente disegnati sulla base di metriche ben precise.

 

Cosa si intende per dermopigmentazione “manuale”?

La dermopigmentazione manuale non si avvale dell’uso di un apparecchio elettromeccanico (dermografo), ma viene eseguita mediante un manipolo sul quale vengono montate delle lame costituite da micro aghi, che strisciando sulla pelle lasciano una lieve incisione, all’interno della quale viene depositato il pigmento.

Pur essendo una tecnica molto ambita e richiesta negli ultimissimi anni, questo tipo di dermopigmentazione si ispira alle procedure applicate da antichi indigeni per imprimere decori sui corpi o sui volti.

Oggi vengono seguite diverse procedure per arrivare al progetto finale, tra cui la fase di consulenza con il proprio cliente, per studiare la morfologia del viso, i toni e i sottotoni della pelle, per ottenere sopracciglia naturali e assolutamente non artificiali.

Per microblading si intende la dermopigmentazione manuale, attraverso l’uso di piccole lame, come il nome stesso ci suggerisce.

I vantaggi di questo trattamento sono molteplici, uno tra questi è, oltre all’effetto naturale ottenuto se eseguito alla perfezione, poterlo trattare nel tempo, attraverso ritocchi, per renderlo sempre fresco e pulito, non lasciando così aloni antiestetici.

Grazie alla manualità del trucco, è possibile eseguire diverse tecniche, oltre al microblading “effetto pelo”. Tra queste troviamo:

  • Trucco Permanente sopracciglia con Tecnica Soft Shading, versatile adatta sia a chi vuole enfatizzare un’arcata sopraccigliare già ben strutturata, sia a soggetti che necessitano di una vera e propria ristrutturazione delle sopracciglia.
  • Trucco Permanente sopracciglia con Tecnica Stroke & Strong Shading, eseguita creando una sfumatura molto decisa nella parte inferiore del sopracciglio, con uno stile più naturale nella parte superiore attraverso la creazione dell’effetto pelo.
  • Trucco Permanente sopracciglia con Tecnica Ombré, molto creativo, per chi desidera un effetto cosmetico, definito, ma pur sempre naturale
  • Trucco Permanente sopracciglia con Tecnica Fusion, viene aggiunta la sfumatura che permette di rendere più tridimensionale il risultato finale o anche di facilitare il riempimento di alcune zone

 

Tecnica di dermopigmentazione elettromeccanica

La sostanziale differenza, come detto precedentemente, tra questo trattamento estetico permanente e il microblading, è l’utilizzo di un dermografo, che ha lo scopo di ricreare il pelo e gli altri effetti del trucco permanente.

Il dermografo è l’innovazione del settore del trucco permanente.
Trattasi infatti, di un’attrezzatura elettromeccanica, dalle sembianze di una penna, sulla quale si monta un ago monouso (e non le micro-lame come per il microblading) che preleva il colore dall’anello porta pigmento e lo inserisce nel derma con movimenti dal basso verso l’alto.

Questo movimento genera una linea (pelo) formata da tanti micropuntini. La lesione della cute risulta comunque parziale rispetto ad un classico tatuaggio, quindi si avvertirà minor dolore ed una guarigione più veloce.

 

Entrambe le tecniche prevedono l’inserimento di pigmenti appositi e bioriassorbibili sotto pelle ovvero nel derma, la differenza sostanziale è lo strumento che si utilizza: nel microblading è la mano dell’operatore che inocula il pigmento, nella dermopigmentazione elettromeccanica viene impiegato il dermografo.

 

 

Come imparare ad eseguire le due tecniche

Ogni trattamento ha i suoi segreti e trucchetti, ed è per questo che per eseguire un trucco permanente sopracciglia impeccabile è necessario non lasciare nulla al caso, bensì è importante informarsi anche attraverso corsi altamente specializzanti come quelli di Alpha Beauty Academy.

Grazie alla formazione che la nostra accademia è in grado di fornire, avrai gli strumenti adatti per eseguire nel tuo studio le tecniche insegnate.

E per un ulteriore approfondimento su trattamenti all’avanguardia e di livello avanzato, non perderti le Masterclass Alpha Beauty Academy, dove potrai scoprire i trucchi per perfezionarti e migliorarti.

 

Non perdere altro tempo e contattaci per prenotare il tuo posto nella Masterclass dedicata alla Dermopigmentazione Elettromeccanica.

Per i professionisti del mondo del Permanent Make-Up, non farti scappare lo shop unicamente dedicato alle Brow Artist dove potrai acquistare in modo sicuro e veloce tutti gli strumenti indispensabili per eseguire un trucco permanente!

 

Vienici a trovare sullo store online!

Dalle origini alle attuali tecniche di PMU: la storia del Microblading

Dalle origini alle attuali tecniche di PMU: la storia del Microblading

Il trucco permanente è apparso per la prima volta negli anni '90, e si è sviluppato per necessità. Infatti le persone “vittime” della tendenza delle sopracciglia sottili tipiche degli anni '90, erano alla ricerca di una soluzione al danno arrecato, tanto da rivolgersi a tatuatori che realizzavano una forma poco tridimensionale, piatta come un timbro, solo per dare loro una sorta di cornice al loro viso. I risultati sono stati poco soddisfacenti, costringendo la maggior parte delle donne a disegnare piccole linee sottili sulle sopracciglia, invece di farsi tatuare sul viso per sempre sopracciglia simili a timbri.

 

Con il passare del tempo, il Permanent Make-Up ha iniziato lentamente a prender piede, migliorando le attrezzature e registrando una crescente domanda.

Per fortuna la tendenza delle sopracciglia sottili è svanita lasciando spazio a spessori più naturali e pieni, liberando le donne a poco a poco dalla loro dipendenza da pinzette.

 

 

La nascita del microblading

Nel 2014 finalmente arriva il microblading e la concezione del vecchio e obsoleto aspetto delle sopracciglia tatuate cambia per sempre.

 

Il microblading è una tecnica di tatuaggio cosmetico eseguita specificatamente sulle sopracciglia. Come i precedenti metodi di tatuaggio cosmetico, viene eseguito depositando il pigmento nel secondo strato della pelle (derma), da qui il nome di dermopigmentazione.

L'esclusiva morfologia degli aghi consente al Brow Artist di tatuare tratti molto sottili dando l’aspetto di veri peli sulla pelle.

Un risultato estremamente naturale insomma, che ha reso in poco tempo la tecnica celebre e super richiesta!

Le sopracciglia "microbladed" sono diventate improvvisamente il trattamento di bellezza "must-have" più ambito da celebrità e blogger di bellezza di tutto il mondo.

 

Per realizzare microblading però, sono necessari professionisti esperti con ottime doti manuali. Ed è per questo che sono nate scuole altamente professionalizzanti per indirizzare, chiunque voglia specializzarsi nel settore, verso una carriera che risponda alle necessità di bellezza di ogni donna.

 

L’evoluzione del microblading

Il Microblading è diventato un trattamento sempre più conosciuto ispirando clienti e artisti, ma rapidamente si è scoperto che non era adatto a tutti i tipi di pelle né era un'abilità che si poteva acquisire in 2 giorni.

Sono nate dunque accademie che sperimentano nuove tendenze per tutte quelle allieve curiose e desiderose di emergere scoprendo novità del settore, e soprattutto che vogliano soddisfare clienti esigenti che desiderano più definizione.  

Queste esigenze hanno spianato la strada a qualcosa che va oltre il microblading: trattamenti "combo" o effetti tridimensionali più complessi.

Queste tecniche coniugano l'aspetto delle pennellate naturali e sciolte attorno ai bordi, e la profondità e l'impatto dell'ombreggiatura al centro del sopracciglio.

Le sopracciglia combinate hanno aggiunto più definizione al microblading, dandogli quel giusto "boost". La procedura viene eseguita con uno strumento di ombreggiatura manuale noto alle PMU Artist.

 

Dopo aver preparato le clienti a sopracciglia più audaci e folte, gli artisti hanno iniziato a dare un'altra possibilità ad un effetto sopracciglia-incipriata. Rapidamente, lo stile ombré, che rievoca un sopracciglio naturale, pieno all'estremità della coda e man mano più trasparente verso la parte anteriore delle sopracciglia, ha abbellito feed sui.

Un allenamento di massa ha portato molti artisti ad adottare queste abilità man mano che la concorrenza aumentava, alzando ulteriormente l'asticella e il portfolio dell'artista.

 

In un trattamento di PMU, uno dei momenti più emozionanti è vedere il vecchio diventare nuovo ed esaltare la naturale bellezza morfologica del volto, oltre che osservare la fusione delle tecniche! Questa evoluzione e rinascita dello sguardo di ogni donna, è esattamente ciò che ha migliorato il settore e ha spinto i confini della creatività.

 

 

Che si tratti di Microblading, Combo o Ombre Brow, per avere longevità nel settore, gli artisti devono affinare le proprie abilità e adattarsi alle esigenze del cliente. Ciò avviene attraverso una ricerca ampia e approfondita di varie tecniche, strumenti, pigmenti e implementazione/sperimentazione sulla pelle.

Ricorda, il mondo del PMU continua ad evolversi, alzando ogni giorno l’asticella e se non si perfezionano le proprie abilità costantemente, la concorrenza lo farà.

La tua sete di conoscenza e il miglioramento costante ti daranno l'esperienza e le competenze per diventare un PMU Artist a tutto tondo, ma solo grazie alla giusta guida sarai in grado di affrontare qualsiasi sfida e sarai pronto a offrire una varietà di servizi che delizieranno i tuoi clienti negli anni a venire.

Alpha Beauty Academy offre costante supporto, anche dopo le lezioni in aula, dove potrai imparare le tecniche più in voga del momento e prepararti alla tua carriera da Brow Artist!

 

Il mondo Alpha Beauty Academy ti aspetta con tanti corsi sempre aggiornati per costruire insieme il tuo futuro. Contattaci per avere informazioni sui corsi in partenza.

Ti aspettiamo! 

Sicuri, vegan e cruelty-free: i pigmenti Tina Davies I Love Ink

Sicuri, vegan e cruelty-free: i pigmenti Tina Davies I Love Ink

La linea pigmenti di Tina Davies sono un must del mondo del permanent make-up conosciuti a livello internazionale per l’alta qualità e sicurezza che risiede nella formula studiata dai migliori esperti di cosmesi.

Insieme al partner Permablend, la linea di pigmenti Tina Davies x Permablend I Love Ink non solo supera tutte le linee guida sulla salute e la sicurezza, ma è anche vegana e abbraccia il movimento di cruelty-free.

 

Cruelty-free significa che un prodotto e i suoi ingredienti non sono stati testati sugli animali ed insieme alla certificazione vegan, si assicura che i componenti dei prodotti siano esclusivamente di origine vegetale. 

 

 

Vantaggi dell'utilizzo dell'inchiostro per tatuaggi vegano

  • Non contiene prodotti di origine animale
  • Mai testato su animali
  • Migliore per l'immunità e la salute generale
  • Più affidabile e più sicuro sulla pelle
  • Maggiore durata e colori vibranti

 

 

Sicuri e Sterili: scopri sul nostro shop online i pigmenti Tina Davies

Ogni pigmento Tina Davies x Permablend si basa prima di tutto sulla sicurezza. Infatti hanno superato tutte le prestigiose normative ResAP 2008 per l'Europa e sono sterilizzati con raggi gamma, utili per l’eliminazione di germi, batteri e altri agenti esterni.

Tutti i pigmenti per trucco permanente sul nostro shop online, presentano certificazioni che attestano la sicurezza e salubrità dei prodotti.

Offrendoti pigmenti sicuri, vegani e cruelty-free, non ci prendiamo cura solo della tua pelle, di quella dei tuoi clienti e della salute generale, ma anche delle tue scelte etiche.

I pigmenti Tina Davies I Love Ink, soddisfano gli standard sanitari globali, sono utilizzati da tatuatori e studi di trucco permanente in tutto il mondo.

 

Se cerchi pigmenti per trucco permanente labbra e sopracciglia, visita il nostro shop online e riceverai subito i tuoi prodotti preferiti!

Pagamenti sicuri e prodotti di qualità ti aspettano su Alpha Beauty Shop!