Ultimi Inseriti

Potrebbe interessarti anche

discover

Scopri i Nuovissimi Dermografi MAST in Offerta

All'avanguardia nell'industria della bellezza, Alpha Beauty Shop è lieta di presentare i nuovissimi dermografi MAST, ora disponibili con uno sconto esclusivo del 15% sul nostro store online. Scopri le caratteristiche di questi straordinari dispositivi e cogli l'opportunità di migliorare la tua esperienza di bellezza.

Caratteristiche dei Dermografi MAST

I dermografi MAST rappresentano il riassunto della precisione e dell'innovazione. Dotati di tecnologia avanzata, questi dispositivi offrono risultati impeccabili con ogni utilizzo. Grazie alla loro progettazione ergonomica e alla qualità dei materiali, i dermografi MAST garantiscono un'applicazione confortevole e precisa.

Acquista Ora i dermografi e Risparmia il 15%

Non perdere l'opportunità di aggiornare la tua attrezzatura di bellezza con i dermografi MAST. Acquistali ora su Alpha Beauty Shop online e approfitta dello sconto esclusivo del 15%. Sia che tu sia un professionista del settore o un appassionato di bellezza, questi dermografi sono un must-have per ottenere risultati impeccabili.

Investi nella Tua Bellezza

La bellezza è un investimento, e i dermografi MAST rappresentano un investimento sicuro e vantaggioso. Con la loro capacità di offrire risultati professionali a casa tua, questi dispositivi ti consentiranno di ottenere una pelle impeccabile e luminosa ogni giorno.

Grazie alla promozione esclusiva su Alpha Beauty Shop online, ora è il momento perfetto per scoprire i dermografi MAST e rivoluzionare la tua routine di bellezza. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica per ottenere risultati straordinari a un prezzo imbattibile. Acquista ora e preparati a innamorarti della tua nuova bellezza.

discover

Trucco permanente labbra: un trend sempre più in crescita  

Il trucco permanente è una tecnica molto diffusa non solo per le sopracciglia, ma anche per le labbra, e proprio negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede risultando uno dei trattamenti più richiesti ai professionisti del settore.

 

Le labbra rappresentano un elemento fondamentale per il viso di una donna, spesso non sono abbastanza valorizzate e dunque ricorriamo a make-up più o meno complessi per restituire maggiore tridimensionalità o definire meglio i contorni.

 

Grazie al trucco permanente labbra è possibile svariati effetti finali, in base alla struttura iniziale e alle richieste della cliente. Inoltre si possono correggere asimmetrie e cicatrici post trauma.

Il disegno delle labbra viene eseguito con degli strumenti adatti a ricreare la perfetta simmetria, donando un effetto sempre impeccabile e armonioso.

 

Le tecniche per trattare le labbra

Prima di tutto bisogna specificare che le tecniche che andremo a spiegare possono essere eseguite con entrambe le metodologie di dermopigmentazione, ovvero:

  • Dermopigmentazione manuale
  • Dermopigmentazione elettromeccanica

 

Trucco permanente labbra con tecnica Soft Kiss

Questa tecnica è l’ideale per chi desidera soltanto enfatizzare o modificare il colore delle proprie labbra naturali senza intervenire sul contorno. Prevede tecniche di riempimento e contorni sfumati che regalano un risultato gloss estremamente naturale.

Trucco Permanente Labbra Con Tecnica 3d Kiss

Con questa tecnica attraverso un gioco di chiaroscuri e diverse tonalità di colore, si ottiene un contorno ben definito che sfuma verso l’interno delle labbra con aggiunta di strategici punti luce, per un effetto tridimensionale

Trucco permanente labbra con tecnica full lips

Permette di ottenere un effetto rossetto naturale scegliendo tra tantissime nuance di colori. Attraverso il tatuaggio vengono ridefiniti i contorni delle labbra e viene donata una nuova colorazione all’intera superficie delle labbra.

 

Durata del trucco permanente labbra

Dopo il periodo di cura sarà necessario un ulteriore ritocco, questo perché dopo il processo di cicatrizzazione, una parte del colore tende a svanire (circa il 40-50 %), rendendo obbligatoria un’ulteriore seduta per ottenere un risultato finale perfetto che potrà poi durare da 12 a 24 mesi.

 

Masterclass Labbra

La Masterclass Labbra è un approfondimento intensivo dedicato al trucco permanente manuale alle labbra. Il corso è aperto a tutti coloro che hanno frequentato un corso base di trucco permanente. Le tecniche insegnate, rigorosamente manuali, sono diverse e comprendono la tecnica full lips e svariati tipi di tecniche di sfumatura.

Il corso intensivo di trucco permanente manuale delle labbra a cura di AlphaBeauty Academy si articola in 2 giornate intensive di lezioni frontali e pratica.

 

La nostra formazione continua anche dopo le giornate di formazione in aula: le allieve potranno avvalersi del supporto e dell’assistenza della Master Sarah Biondi e dello staff dell’accademia nel gruppo Facebook Alpha Beauty Academy Community, prezioso strumento di confronto e aggiornamento continuo.

 

Contattaci e richiedi informazioni sui nostri corsi per diventare PMU.

discover

Da oggi paghi come e quando vuoi e senza interessi

Da oggi su Alpha Beauty Shop il tuo shopping sarà ancora più facile e flessibile, grazie al servizio di rateizzazione dei tuoi ordini.

Scopri come funziona in tre semplici passi.

 

Klarna: un nuovo modo di pagare

Con il servizio "Paga in 3 rate senza interessi" potrai dilazionare il pagamento del tuo ordine online in tre rate: la prima ti verrà accreditata non appena l’ordine verrà evaso, le altre due rate ciascuna dopo 30 giorni dall’altra.

Per poterne usufruire quando effettui un acquisto online al momento del check-out seleziona l’opzione di pagamento «Klarna - Paga in 3 rate senza interessi".

 

Subito dopo aver confermato il tuo acquisto riceverai una mail di conferma ordine inviata da Klarna. Lì troverai le informazioni sul pagamento e un riepilogo del tuo piano di pagamento in 3 rate.

Per proteggere i tuoi dati personali, potrebbe esserti richiesto di identificarti o di creare un account. Sarà tutto più semplice e avrai la possibilità di gestire e vedere il tuo piano di pagamento in ogni momento.

Se hai bisogno di più informazioni e stai riscontrando dei problemi con il servizio, ti preghiamo di contattare direttamente Klarna.

 

Il servizio è disponibile su Alpha Beauty Shop per tutti gli ordini maggiori di € 50,00 senza alcun limite di spesa predefinito.

  

Termini e condizioni del servizio

Qui puoi consultare i Termini e le Condizioni del Servizio Klarna, che ti saranno mostrati anche prima di completare l’acquisto con l'opzione Paga in 3 rate senza interessi con la relativa Informativa Privacy di Klarna.

Ti ricordiamo che il servizio è disponibile per chi ha almeno 18 anni, è residente in Italia ed è in grado di stipulare un contratto legalmente vincolante.

Il primo pagamento viene addebitato quando il venditore conferma il tuo ordine (di solito alla data di spedizione) oppure al momento dell'ordine stesso, mentre i successivi 2 pagamenti vengono addebitati automaticamente 30 e 60 giorni dopo il pagamento iniziale. Klarna avviserà tramite comunicazione elettronica delle scadenze, le quali sono visualizzabili nella Klarna app.

Con Paga in 3 rate non ci sono costi di interesse, né commissioni se rispetti il tuo piano di pagamento automatico.

 

Ci stai pensando vero?

Ecco alcuni validi motivi per scegliere Klarna!

Zero interessi

Dilazioni il costo del tuo Shopping online in 3 rate senza interessi.

Facile e veloce

Il pagamento è facile come pagare con una qualsiasi carta di credito.

No Stress

Klarna si occupa di tutto! Le rate saranno automaticamente detratte dalla tua carta.

 

Fare shopping non è mai stato così piacevole!

 

Inizia subito, clicca qui.

discover

InLei per Lash Stylist e Brow Artist

InLei® è un brand italiano di eccellenza nel campo dello sguardo: professionisti nella laminazione, permanente e tintura di ciglia e sopracciglia. InLei® nasce nel 2015 dall’idea di due giovani e intraprendenti menti.

In pochi anni hanno sviluppato i primi prodotti ad uso professionale 100% Made In Italy, creando il trattamento LASH FILLER per la laminazione ciglia, il primo al mondo con efficacia dimostrata nell’ispessimento del pelo, e per la laminazione sopracciglia con il trattamento BROW BOMBER, che ha letteralmente rivoluzionato il mondo delle brow artist.

 

I prodotti InLei® hanno già conquistato più di 25 paesi in tutto il mondo!

Da oggi sono disponibili anche sullo store online Alpha Beauty Shop.

 

Il segreto del successo dei prodotti InLei®

Ricerca

La ricerca ha un significato ben preciso: COLLABORAZIONE!

Questo riguarda 2 aspetti fondamentali:

  • Lo sviluppo del prodotto da parte di un chimico - cosmetologo
  • Le valutazioni di effettiva efficacia del prodotto, che viene testato da operatrici professioniste del settore

 

Secondo il Brand, un prodotto non può essere chiamato eccellente se non deriva dall’unione di questi due aspetti essenziali: chimico e operatore.

Lo scambio continuo di Know How all'interno dell’Azienda permette la costante evoluzione e produzione di nuovi progetti.

Un livello di qualità mai visto prima nel settore delle lamimaker.

 

Produzione

I prodotti sono tutti Made in Italy. Il Marchio ci tiene a sottolinearlo perché sono fieri di aver dato vita ad una linea di prodotti di altissima qualità riconosciuta a livello internazionale.

Dopo l’approfondita ricerca in laboratorio, si passa alla produzione: uno step fondamentale che segue procedure e controlli molto rigidi per arrivare sul mercato con un prodotto sicuro e di altissima qualità.

L’azienda è sempre molto attenta a quello che i clienti ricercano: infatti InLei, una volta lanciato un prodotto, valuta con attenzione tutti i Feedback ricevuti.

 

I trattamenti professionali per ispessire, valorizzare e curvare le ciglia naturali, sono disponibili sullo store Alpha Beauty Shop!

 

 

discover

Valorizzare le Sopracciglia con il Trucco Permanente

Il trucco permanente è una specialità dell’estetica che prevede l’introduzione, nella cute, per mezzo di applicatori appositamente studiati di pigmenti specifici al fine di modificare, correggere, abbellire ed equilibrare determinati tratti del viso o del corpo. Il trucco permanente è una forma di tatuaggio, ma grazie al processo produttivo dei pigmenti e la differenza di profondità di applicazione degli stessi, il disegno eseguito permane per un periodo di tempo limitato.

Il trucco permanente si divide in due categorie: 

- dermopigmentazione elettromeccanica

- dermopigmentazione manuale

Nel corso base Microblading & Microshading Alpha Beauty Academy insegniamo la dermopigmentazione alle sopracciglia con tecnica manuale. 


COSA SI INTENDE PER TRUCCO PERMANENTE MANUALE?

La dermopigmentazione manuale non si avvale dell’uso di un apparecchio elettromeccanico (dermografo), ma viene eseguita mediante un manipolo sul quale vengono montate delle lame costituite da micro aghi, che strisciando sulla pelle lasciano un’incisione, all’interno della quale viene depositato il pigmento.

Pur essendo una tecnica molto ambita negli ultimissimi anni, questo tipo di dermopigmentazione trova le sue origini nell’antichità (oltre 5000 anni fa), quando indigeni e intere tribù utilizzavano la stessa procedura per imprimere decori sui loro corpi o sui loro visi o molte volte anche a scopi terapeutici.

COSA É IL MICROBLADING?

Per microblading s’intende la dermopigmentazione manuale, attraverso l’uso di piccole lame. Oltre ad essere estremamente naturale ha un altro vantaggio: se eseguito alla perfezione, questo trattamento è reversibile.

L’unione della tecnica manuale, lo strato della pelle in cui si impianta il pigmento e l’utilizzo di pigmenti bioriassorbibili fa in modo che il tatuaggio venga negli anni gradualmente espulso dalla pelle, non lasciando così antiestetici aloni rossi, arancioni, bluastri, violacei o grigi. È impensabile tatuare le sopracciglia, o il viso in generale, in maniera permanente; poiché la morfologia del volto cambia inesorabilmente (invecchiamento), i gusti del cliente cambiano e cambiano soprattutto le mode!

ALPHA BEAUTY ACADEMY è CENTRO DI TRUCCO PERMANTE A BARI

Il trucco permanente alle sopracciglia è uno dei trattamenti estetici più richiesti e amati di sempre: le sopracciglia rappresentano infatti la costante ossessione del 95% delle donne, svolgono un ruolo molto importante nella comunicazione e influenzano notevolmente l’aspetto estetico del viso.

Il Corso Base Microblading & Microshading targato Alpha Beuty Academy è un corso completo e approfondito. Aperto a tutti, dai principianti ai professionisti del settore, è un’esperienza formativa a 360° che permette di accedere ai trucchi per l’esecuzione del trattamento di dermopigmentazione delle sopracciglia.
 

Il corso si articola in 4 giornate intensive di lezioni frontali e pratica. Durante la pratica gli allievi sono supervisionati passo dopo passo dalla Master Sarah Biondi senza mai essere abbandonati. 
 

Desideri maggiori informazioni sui prossimi corsi in partenza? CONTATTACI ORA

 

discover

Zuma Pen Wireless: l’innovazione del mondo PMU su Alpha Beauty Shop

ZUMA WIRELESS è la nuova penna senza fili di casa Zuma, un vero gioiello di tecnologia e innovazione ideato in Italia.

lo staff Zuma ha lavorato a lungo su questo prodotto per offrirvi qualcosa di unico sul mercato, una pen senza fili con performance e potenza senza compromessi.

La Pen è dotata di un nuovo attacco magnetico per l’utilizzo con cavo in modo da renderla un prodotto completo a 360 gradi e per offrirvi la possibilità di lavoro in ogni circostanza. La versione Pmu adotta una corsa 3mm e uno specifico settaggio indirizzato all'utilizzo con aghi piccoli a basso voltaggio. Vi permetterà di utilizzare in totale libertà il vostro apparecchio a voltaggi molto bassi ottenendo risultati sorprendenti in sessioni di lavoro veloci e libere da cavi. L'escursione regolabile tramite un grip a calibrazione di precisione renderà ancora più precisa e stabile la fuoriuscita dell'ago.

 

Informazioni tecniche su Zuma Pen Wireless

Il voltaggio operativo consigliato è dai 4 ai 6 V con una batteria a lunga durata di circa 12/48 ore.

Ricaricabile anche mentre la pen è in utilizzo.

Batteria integrata ad alta prestazione 1800mAh

Schermo: ad alta luminosità e risparmio energetico automatico.

Vetro temperato Motore: 8V 11000RPM

Corsa: 3 MM PMU                 

Profondità dell'ago: regolabile da 0 a 6 mm con nuovo sistema di grip a calibrazione di precisione

Voltaggio: regolabile da 4 a 12V con incremento di 0.1V (4 -9.5V consigliati)

Autonomia: da 12 fino 48 ore 

Tempo di ricarica: 1.5 H 

Jump Start attivabile su necessità: 4 Amp/ 9 volt 

Ricarica: cavo USB

Peso totale: 177 grammi

Corpo macchina 110g 

Batteria 67 g 

Lunghezza: 128mn    

Dotazione: 1 Corpo macchina 1 Corpo batteria con schermo 1 cavo magnetico 1 cavo usb per ricarica. 

 

Scopri l’innovativo dermografo per dermopigmentazione elettromeccanica sopracciglia e labbra su Alpha Beauty Shop

discover

Sicuri, vegan e cruelty-free: i pigmenti Tina Davies I Love Ink

La linea pigmenti di Tina Davies sono un must del mondo del permanent make-up conosciuti a livello internazionale per l’alta qualità e sicurezza che risiede nella formula studiata dai migliori esperti di cosmesi.

Insieme al partner Permablend, la linea di pigmenti Tina Davies x Permablend I Love Ink non solo supera tutte le linee guida sulla salute e la sicurezza, ma è anche vegana e abbraccia il movimento di cruelty-free.

 

Cruelty-free significa che un prodotto e i suoi ingredienti non sono stati testati sugli animali ed insieme alla certificazione vegan, si assicura che i componenti dei prodotti siano esclusivamente di origine vegetale. 

 

 

Vantaggi dell'utilizzo dell'inchiostro per tatuaggi vegano

  • Non contiene prodotti di origine animale
  • Mai testato su animali
  • Migliore per l'immunità e la salute generale
  • Più affidabile e più sicuro sulla pelle
  • Maggiore durata e colori vibranti

 

 

Sicuri e Sterili: scopri sul nostro shop online i pigmenti Tina Davies

Ogni pigmento Tina Davies x Permablend si basa prima di tutto sulla sicurezza. Infatti hanno superato tutte le prestigiose normative ResAP 2008 per l'Europa e sono sterilizzati con raggi gamma, utili per l’eliminazione di germi, batteri e altri agenti esterni.

Tutti i pigmenti per trucco permanente sul nostro shop online, presentano certificazioni che attestano la sicurezza e salubrità dei prodotti.

Offrendoti pigmenti sicuri, vegani e cruelty-free, non ci prendiamo cura solo della tua pelle, di quella dei tuoi clienti e della salute generale, ma anche delle tue scelte etiche.

I pigmenti Tina Davies I Love Ink, soddisfano gli standard sanitari globali, sono utilizzati da tatuatori e studi di trucco permanente in tutto il mondo.

 

Se cerchi pigmenti per trucco permanente labbra e sopracciglia, visita il nostro shop online e riceverai subito i tuoi prodotti preferiti!

Pagamenti sicuri e prodotti di qualità ti aspettano su Alpha Beauty Shop!

 

discover

I 4 motivi che rendono il microblading il trattamento ideale

Il microblading è una delle tecniche applicative del trucco permanente per ristabilire la giusta forma e una densità ottica alle sopracciglia.

 

È un trattamento che si esegue  mediante uno strumento apposito che, come richiama il nome stesso, è composto da piccole lame che vanno ad inserire del pigmento negli strati più superficiali della cute.

Questo trattamento richiede esperienza, precisione e professionalità per scegliere la forma idonea in base al viso del cliente.

 

Le sopracciglia sono un importante elemento capace di creare armonia in un viso, completandone la struttura e creando maggiore definizione per uno sguardo intenso. Molto spesso però, con il passare del tempo, queste perdono vigore, volume e definizione, creando i classici “spazi vuoti” danneggiando la bellezza naturale del viso. In altri casi, subentrano fin da subito problematiche della pelle con indebolimento e diradamento prematuro dei peli.

 

Qualsiasi sia la causa o la problematica, grazie a questa tecnica innovativa, verrà restituita una naturale densità e forma alle sopracciglia.

 

Se questa premessa non vi sembra sufficiente, continuate la lettura per scoprire i 4 motivi che rendono il microblading la soluzione ideale per tornare ad avere uno sguardo pieno e definito!

 

4 benefici sul microblading

Oramai questo trattamento di dermopigmentazione è affermatissimo e molto ricercato per la sua precisione e naturalezza.

Tendenza di bellezza del 2020, è stato riconosciuto tra le migliori tecniche per ricostruire in maniera poco invasiva una forma armoniosa sulla base del viso che si ha intenzione di trattare.

 

1.Il primo dei benefici è sicuramente l’effetto finale: non c’è trattamento più qualificato per ottenere un risultato naturale e perfetto. Inoltre, grazie alla sua  durata e al costante controllo che lo deve assicurare post trattamento, non si avranno problemi di alcun tipo.

Aiuterà a infoltire l’arcata sopraccigliare nelle donne e negli uomini anche in casi di alopecia.

Il trattamento, essendo eseguito con tecnica manuale, richiede maestria, cura ed esperienza: per questo bisogna, prima di affrontare un trattamento simile, formarsi mediante che possano dare le giuste conoscenze all’allievo e assicurare professionalità al proprio cliente.

 

2.Post trattamento non vi sarà alcuna sbavatura di colore dovuta al trucco!

Grazie all’inserimento di pigmenti nei primi strati della pelle, non si dovrà temere alcuna alterazione del disegno, permettendo così ai clienti di godersi uno stile di vita attivo senza doversi preoccupare delle sbavature.

 

3.Come anticipato prima, si tratta di un trucco permanente: ciò significa che ci vorrà meno tempo la mattina davanti allo specchio per truccare e sistemare le sopracciglia per poi essere perfette tutto il giorno!
 

4.Un altro importante dato da sottolineare è la sicurezza del trattamento: il microblading è una procedura totalmente sicura, se effettuata da un . Inoltre, i pigmenti utilizzati sono bioriassorbili e senza effetti collaterali.

 

Se il microblading è una tecnica che rende naturalmente piene e perfette le sopracciglia, è importante sottolineare che si tratta di una tecnica manuale che necessita di enorme professionalità e abilità.

Per questo è necessario rivolgersi a professionisti qualificati, che sanno utilizzare gli strumenti, riconoscere i diversi casi per consigliare la giusta soluzione e che lavorano in ambienti sicuri e puliti.

Se desideri entrare a far parte della nostra Alpha Beauty Academy e imparare tutte le tecniche per diventare dermopigmentista, contattaci e prenota il tuo posto nei nostri corsi base!